Il 13 Settembre 2022 ritorna Pedro Regis, il veggente brasiliano con un nuovo messaggio che dice di aver ricevuto dalla Madonna. Pedro Regis è, insieme ai veggenti di Medjugorje, l’unico a ricevere messaggi esclusivamente dalla Regina della Pace e non da Gesù o da San Michele Arcangelo o da altre entità divine. La Madonna in questo ultimo messaggio ci esorta a essere convinti nella nostra fede, saldi in essa perchè molti saranno i ciechi che cammineranno in mezzo ai ciechi. Occorre essere umili di cuore e molto miti per comprendere i piani del nostro Signore per la nostra vita. La frase più importante del messaggio è quella in cui la Madre dice che in ogni cosa, Dio viene prima di tutto. In effetti ogni passo che compiamo, ogni azione che facciamo, ogni pensiero deve avere come fine la presenza del Signore. Dunque leggiamo il messaggio e rendiamoci conto dalle parole della Madonna, quanto Lei e il Padre, insieme al Figlio e allo Spirito Santo, ci vogliono bene. 13 Settembre 2022 Madonna di Anguera | Cari figli, sono la vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Cari figli, sono la vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù, perché solo così potrete raggiungere la salvezza. Fuggite dal peccato e rivolgetevi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Il mio Gesù ha bisogno di voi. Ascoltatelo. Siate miti e umili di cuore e sarete in grado di comprendere i piani di Dio per la vostra vita. State camminando verso un futuro in cui molti cammineranno come ciechi che guidano i ciechi. Molti ferventi nella fede saranno contaminati e cammineranno contro la verità. Non dimenticate: in ogni cosa, Dio viene prima di tutto. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Siate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
13 Settembre 2022 Madonna di Anguera | Cari figli, sono la vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù.
Iscriviti al canale YouTube