Questa volta il messaggio che viene dato alla veggente romana Gisella Cardia, proviene direttamente da Gesù e non come al solito accade, dalla Madonna. Un messaggio piuttosto breve in cui il Figlio di Dio sembra essere felice quando vede molte persone che evitano il peccato e che volgono il loro sguardo e il loro cuore verso la luce divina. Gesù chiede di ascoltare le sue parole e quelle della Madre affinchè possiamo sopportare i tempi molto duri che arriveranno, tempi di grande dolore. Egli dice che nel cielo tutto è pronto per noi o meglio per coloro che vivono immersi nella sua parola. Cristo sembra benedire il luogo delle apparizioni, la collina di Trevignano Romano e alla fine del messaggio chiede di sollevare tutti i rosari affinchè siano benedetti dopo essersi avvicinati ai piedi della sua Croce. 13 Settembre 2022 Messaggio a Trevignano Romano | Figli miei, Io tocco questa collina benedetta e questa terra, affinché le grazie siano tante. Ecco il messaggio completo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Messaggio di Gesù
Figli e fratelli miei, grazie per essere qui e per aver piegato le vostre ginocchia sotto la mia croce. Figli miei, Io tocco questa collina benedetta e questa terra, affinché le grazie siano tante. Fratelli miei, vi guardo tutti i giorni e quanto sono felice, quando vedo molti di voi che evitano il peccato e quando avete lo sguardo rivolto verso la luce. Ascoltate ciò che dice la mia e vostra Santissima Madre, non temete per i tempi di dolore che vi attendono perché quando verrete qui, potrete gioire della felicità pura, tutto è pronto. Ora vi benedico, nel nome del Padre, nel Mio nome e dello Spirito Santo. Io sarò con voi per tutta la preghiera, alzate i vostri rosari e avvicinatevi ai piedi della Croce ed Io li benedirò.
Il vostro caro Gesù
(Fonte: lareginadelrosario.org)
13 Settembre 2022 Messaggio a Trevignano Romano | Figli miei, Io tocco questa collina benedetta e questa terra, affinché le grazie siano tante.
Iscriviti al canale YouTube