Dopo appena un paio di giorni ritorna Gisella Cardia con un nuovissimo messaggio che è stato ricevuto dalla Madonna, dalla Regina dei cieli. Un messaggio davvero molto breve ma come al solito denso di significato ,di frasi su cui riflettere, di amarezza e dolcezza. Si notano entrambe queste cose infatti nelle parole della Madre di Gesù che, affranta dal fatto che abbiamo perso il senso del bene e del male, dice che ci stiamo sempre più avvicinando a quello che ci uccide, che uccide soprattutto la nostra anima. Comunque la Madre dei cieli e di tutti noi dice che l’amore per ciascuno di noi è immenso, grandissimo e la sua benedizione non può mancare. Nel messaggio si descrive anche una terra, quella in cui viviamo, che abbiamo martoriato e avvelenato. Ma leggiamo il messaggio completo del 15 Settembre 2022 che la Regina della Pace ha donato alla veggente romana Gisella Cardia. 15 Settembre 2022 Ecco l’ultima apparizione della Madonna alla veggente Gisella Cardia | Russia e Politici che vi faranno molto male.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Figli miei, grazie per aver onorato questa giornata con la preghiera. Figli amati, quanto è grande il mio amore per voi, ma anche il mio dolore. Dio vi aveva dato la terra, un paradiso e voi l’avete avvelenata, mangiate il fiele credendo sia dolce, non avete più il senso del bene e del male, vi avvicinate a tutto ciò che vi uccide, eppure le mie parole alcuni di voi le hanno messe da parte e non ne avete fatto tesoro, avete perso la pace. Pregate per la Russia e per i politici che vi faranno soffrire. Ora vi lascio con la benedizione della Santissima Trinità, Amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
15 Settembre 2022 Ecco l’ultima apparizione della Madonna alla veggente Gisella Cardia | Russia e Politici che vi faranno molto male.
Iscriviti al canale YouTube