Ecco l’ultimissimo messaggio di Luz De Maria, la veggente del latino america che settimanalmente più o meno rilascia un messaggio che dice di provenire dal divino, questa volta direttamente da Gesù. Il Figlio di Dio sembra essere molto preoccupato per alcune guerre che non smettono, non terminano poichè l’elitè mondiale ha forti interessi e anche per la carenza di cibo che addirittura ci porterà anni indietro ma senza dimenticare anche alcuni Paesi che stanno soffrendo moltissimo come Cile, Francia e Italia che saranno scossi economicamente ma anche a livello di terremoti. Si parla anche di un Sole che sta creando problemi alla Terra oltre che di un caldo e di un freddo che stanno diventando estremi. Quello che però è da sottolineare in questo messaggio è il momento dell’avvertimento che sta per giungere e per cui bisogna prepararsi. Gesù dice che a chi non sarà in grado di prepararsi sarà fornito il necessario per opera e protezione divina. 15 Settembre 2022 L’apparizione di Gesù a Luz De Maria | Vogliono fermare la guerra, ma i miei figli continuano a soffrire come innocenti.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Mio amato popolo:
Vi amo, vi benedico. Voi siete la pupilla dei miei occhi. Vengo a cercare la conversione dei miei figli. Vengo davanti a ciascuno di voi come un mendicante d’amore e, guardando nei vostri occhi, desidero guardare negli occhi di colui che mi negherà. Apritemi la porta della volontà umana affinché io possa aiutarli a trasformarsi! Figlioli, chi mi aprirà la porta del suo cuore per essere un mio degno rifugio? È necessario un cambiamento di vita perché possiate essere indirizzati dai miei Angeli verso i rifugi fisici che si trovano su tutta la Terra, dove dovrete vivere in totale fraternità.
I nostri cuori sacri sono un rifugio per il mio popolo dove Fede, Speranza, Carità, fermezza e amore si moltiplicano perché il Mio Popolo possa continuare in mezzo alle forti e sorprendenti prove per l’umanità al tempo della Grande Tribolazione. Popolo mio, il nefasto progresso dell’intelligenza scientifica impiegato per distruggere l’uomo stesso attraverso l’energia nucleare era ed è il giudizio di quei poteri. Il dono della vita dato da mio Padre all’uomo è il dono più grande e non è a disposizione della creatura umana. L’umanità vive in guerra e in costante pericolo di fronte all’arroganza e all’incoscienza di chi guida i governi. Vogliono fermare la guerra, ma i miei figli continuano a soffrire come innocenti. Coloro che servono il diavolo hanno interessi più grandi e non permetteranno la cessazione della guerra, anche a costo di togliere la vita al proprio popolo per sollevare il resto delle nazioni contro la nazione di loro scelta. È così che conducono gli uomini: come pecore al macello, li portano a soffrire e Mi aprono di nuovo il fianco con la lancia dell’orgoglio.
Popolo mio, popolo mio amato, senza trattenersi, ascoltatemi:
Preparatevi con tutto ciò che è possibile. Chi non è in grado di prepararsi, farò in modo di fornirgli i mezzi per sopravvivere. Guardate il sole che si precipita sulla Terra portando forti eventi sul pianeta e sui miei figli. Alcuni vulcani, temuti dai miei figli, erutteranno. La terra tremerà più fortemente, il caldo e il freddo diventeranno estremi. Cessate le rivalità e le lotte in coloro che dicono di stare con me. Siate più miei che del diavolo, non potete servire due padroni, siate miei figli. Le preghiere mi piacciono se sono sincere, se sono proclamate da figli pentiti e desiderosi di crescere spiritualmente per fondersi con la Volontà divina. Non preoccupatevi di ciò che vi accade, preoccupatevi se le prove non arrivano a voi. Le prove sono un segno che state camminando verso di Me.
Pregate figli miei, pregate, pregate, la corona in Inghilterra fa notizia con alacrità, i popoli desiderano l’indipendenza.
Pregate per l’America centrale che sta tremando. Cile, Francia e Italia sono scossi.
Pregate, le grandi corporazioni che producono cibo per l’umanità sono in declino, la direzione del cibo è deviata.
Pregate, l’élite si rafforza e l’economia diminuisce; essi guidano l’umanità verso i loro obiettivi.
Torneremo a mangiare il pane azzimo e a nutrirci in modo misero. Mantenete l’acqua raccolta. Siate creature umane di fede salda e attenta. Vivete in modo vigile per non essere ingannati.
Pregate il Santo Rosario e ricevetemi nel Mio Corpo e Sangue nell’Eucaristia opportunamente preparata. Siate esperti in amore.
Prepariamoci all’avvertimento figli miei, sappiate che sarete messi di fronte alle vostre azioni e ai vostri atti. Pentitevi!
Mio popolo:
Di fronte allo scoraggiamento, all’incertezza e alla paura che potete avere, siate creature di fede nel mio amore per i miei figli. Non vi darò pietre per pane. Non temete, Mia Madre vi protegge, non temete. Rimango con ognuno di voi. Vi benedico e vi mando i miei angeli perché vi precedano e vi aprano la strada. Vi benedico, figli miei. Che la mia pace vi avvolga.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
15 Settembre 2022 L’apparizione di Gesù a Luz De Maria | Vogliono fermare la guerra, ma i miei figli continuano a soffrire come innocenti.
Iscriviti al canale YouTube