Anche Gisella Cardia ritorna in questo fine settimana di Settembre con un nuovissimo messaggio da parte della Madonna. A Trevignano oramai da alcuni anni la veggente dice di vedere la Madre di Dio e ricevere da Lei messaggi. Inoltre Gisella parla con Gesù e riceve messaggi anche da Lui. In questo messaggio ultimo del 17 Settembre, la Madre di Gesù dice che i tempi che stanno per giungere saranno terribili ma dobbiamo avere tutti la forza di lottare per superare eventi e difficoltà. Un messaggio piuttosto breve ma si comprende come ci sia una vera e propria battaglia tra Bene e Male tra gli uomini nel mondo. Inoltre, in questo messaggio, si fa riferimento anche alla monarchia in Inghilterra e a un declino di essa a seguito della morte della Regina. Ma cerchiamo di comprendere tutti i passaggi di questo ultimissimo messaggio arrivato nel giorno di Sabato, appunto il 17 Settembre 2022. 17 Settembre 2022 La Madonna di Trevignano ci avverte | I tempi che giungono saranno tremendi e dovremo lottare tanto.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Figli miei prediletti, grazie per avere risposto alla mia chiamata del vostro cuore. Figli miei, tempi terribili vi attendono ma voi dovete lottare e continuare ad essere guerrieri di luce, non temete, la paura distrugge la fede, ma l’amore e la fiducia la rinforzerà. Figli cari, combattete per amore di Dio e vincerete nel Suo amore. Vi prego figli, non abbandonatevi alle astuzie del demonio, questi sono tempi della prova. Pregate per l’Inghilterra, dove è iniziato il suo declino. Ora vi lascio con la mia benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
17 Settembre 2022 La Madonna di Trevignano ci avverte | I tempi che giungono saranno tremendi e dovremo lottare tanto.
Iscriviti al canale YouTube