Il giorno 21 Settembre 2022 Luz De Maria, la veggente del latino america, dice di aver visto apparire la Madonna e aver ricevuto un messaggio da Lei, un messaggio che riportiamo per intero. Come al solito i messaggi di Luz De Maria sono davvero molto lunghi e pieni di tante notizie, spesso catastrofiche ma anche di frasi che inneggiano alla fede, alla forza e al coraggio che tutti noi credenti dobbiamo avere per andare avanti e superare momenti difficili. In questo messaggio in particolare si parla del Catéchon o katéchon, che in lingua greca da cui deriva significa “ciò che trattiene o colui che trattiene”. Esso è in sostanza un concetto biblico legato all’idea di dilazione, del tempo dilatato della proiezione escatologica e apocalittica dell’esperienza terrena. Un concetto non semplice da comprendere ma nel messaggio si parla di esso come un evento importante. Il katejon soffre e i credenti piangono e aspettano ciò che precede questo segno terribile. Ma ecco il messaggio completo in cui ovviamente il concetto di preghiera, di pregare in continuazione anche per terremoti, radiazioni solari, vulcani che eruttano è ribadito come in altri precedenti messaggi di questa veggente. 21 Settembre 2022 Ultima apparizione della Madonna a Luz De Maria | Un segno terribile viene preceduto da un altro evento. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Amati figli del mio Cuore Immacolato:
Ricevete la mia benedizione unita al mio desiderio che tutti vengano alla conoscenza della verità. Come figli di Dio possedete la capacità di chiedere allo Spirito Divino il dono della saggezza, affinché possiate comprendere ciò che è a vostro vantaggio nel Piano di Dio e ciò che è a vostro svantaggio nel Piano di Dio per ciascuno di voi. Lo Spirito divino vi prepara a risolvere la conversione, mantenendo la carità che vi porta all’amore per il prossimo. Tenete ben presente ciò che ha detto il Mio Divin Figlio:
“Ma quando sarete consegnati, non preoccupatevi di come o cosa direte. Quello che dovete dire vi sarà comunicato in quel momento. Perché non sarete voi a parlare, ma sarà lo Spirito del Padre vostro a parlare in voi”.
I miei amati figli:
La vita del cristiano deve essere cristocentrica. Io sono sua madre, ma mio figlio è dio: il centro della vita. Il vero cristiano fonda la sua fede, non segue mio Figlio per tradizione, ma perché lo conosce e lo ama in Spirito e Verità. Il cristiano si disseta nella conoscenza dell’Amore divino per gli uomini, nella conoscenza della Legge di Dio, nella conoscenza dei Sacramenti e delle Opere di Misericordia, ama approfondire le Sacre Scritture e sa che Dio è Amore e Giustizia allo stesso tempo. Il vero cristiano fa della sua vita una pratica costante di tutto ciò che è dovere, carità, obbedienza, rispetto, umiltà, tolleranza; e tutto ciò che deve fare per essere alla maniera del mio Divin Figlio.
Amati figli del mio Cuore Immacolato:
Siate all’erta spiritualmente per non essere confusi, siate cauti nel parlare per non peccare. Ognuno conosce se stesso e sa dove deve cambiare, come deve agire. Fatelo prontamente! Mio Figlio sa tutto e voi non dovete indugiare.
Attenzione figli, la tensione aumenta! Coloro che guidano le nazioni parlano di energia nucleare come se parlassero di proteggere il Dono della vita. Per alcuni leader o rappresentanti di nazioni, parlare dell’uso dell’energia nucleare è una cosa ovvia. Come soffriranno coloro che causano dolore al Mio Divin Figlio con quest’arma infernale che agisce contro il Dono della vita! Mantenete la serenità e la fede necessarie senza disertare. Senza paura continuate a sapere che mio Figlio sta con il suo popolo, che San Michele Arcangelo vi difende e che io vi proteggo senza sosta.
Pregate figli Miei, pregate, la terra sta tremando fortemente portando i vulcani ad attivarsi e i Miei figli a soffrire.
Pregate figli miei, pregate, nelle profondità della terra, la terra è fratturata dal movimento delle faglie tettoniche, accelerando la continuità dei terremoti.
Pregate figli miei, pregate, la Terra è in pericolo, il sole emana forti venti solari che colpiscono i mezzi di comunicazione.
Figli, fermatevi e guardate come in questo momento l’acqua sta scorrendo sulla terra, il sole sta emanando il suo calore con maggiore forza, il fuoco si sta diffondendo in vari Paesi, l’aria soffia più forte e la terra continua a sprofondare in vari luoghi. Questi sono segni di quanto sta per accadere. Come Madre dell’Umanità devo costantemente avvertire i miei figli di quanto dolore può essere loro causato. Continuo a vegliare su di voi, a proteggervi e a intercedere per voi presso il mio figlio divino per attenuare alcuni eventi della natura. Alcuni dei miei figli che abitano la Terra si sposteranno soprattutto in Sud America in cerca di protezione. In considerazione di ciò, dovete sapere che le terre della benedizione devono essere purificate in anticipo. Siate figli dell’adorazione davanti al Santissimo Sacramento dell’altare. Il mio Figlio Divino ascolta le preghiere offerte con cuore contrito e le restituisce in benedizioni a tutta l’umanità.
Pregate, offrite, preparatevi, siate una benedizione per i vostri fratelli, date il meglio che avete nel cuore.
Amati figli:
Il katejon soffre e i credenti piangono e aspettano ciò che precede questo segno terribile. Senza perdere la fede, andate avanti, pregate, riparate, offrite e fate la Volontà Divina. Siate fraterni.
Io vi proteggo, il mio manto vi copre perché non siate visti. Vi amo.
Madre Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
21 Settembre 2022 Ultima apparizione della Madonna a Luz De Maria | Un segno terribile viene preceduto da un altro evento.
Iscriviti al canale YouTube