Ancora una volta ci rivolgiamo alla nostra amatissima Madonna e lo facciamo con queste 3 bellissime preghiere e suppliche. Esse sono rispettivamente “Non vengo a pregare”, “Fammi il cuore tutto tuo”, “Ti saluto mattino e sera”. Sono preghiere piuttosto brevi che possono essere inserite anche all’interno del vostro rosario quotidiano o in aggiunta ad altre preghiere che voi amate rivolgere alla Madre di Dio. Potete recitarle mattino e sera con il vostro cuore in mano, con l’anima rivolta alla Regina della Pace affinchè possa aiutarci, sostenerci, permetterci di avere quella grazia in dono, quel miracolo di cui magari abbiamo tanto bisogno. Ricordiamoci sempre che Maria, la Madre di Gesù, è anche la nostra Madre celeste e la figura più potente a livello d’intercessione perchè tramite Lei le nostre preghiere e suppliche arrivano al Signore che quindi decide se esaudirle oppure no. Amiamo sempre di più la nostra Signora rivolgendoci sempre più spesso a Lei. Prega tanto tanto tanto la Madonna e Lei si ricorderà di te | Ecco 3 preghiere da recitare.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco le 3 preghiere
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Non vengo a pregare
Madre di Gesù Cristo, io non vengo a pregare. Non ho nulla da offrire e nulla da domandare. Vengo, Madre, soltanto per guardarti, per guardarti e piangere di gioia, per sapere che io sono tuo figlio e che tu sei qui. Un istante solo, mentre tutto si arresta. Essere insieme con te, Maria, qui, dove sei tu. Non dir nulla e cantare, solo perché il cuore è troppo pieno. Perché tu sei bella, sei immacolata, la donna finalmente restituita alla grazia, la creatura nella sua prima felicità, nel mattino del suo originale splendore, ineffabilmente intatta. Perché sei la Madre di Gesù Cristo, che è la verità fra le tue braccia, la sola speranza e il solo frutto. Perché tu sei la donna, 1′ Eden dell’ antica tenerezza dimenticata; il cui sguardo va dritto al cuore e fa sgorgare le lacrime accumulate. Semplicemente perché tu esisti, Madre di Gesù Cristo, sii ringraziata.
Fammi il cuore tutto tuo
O Madonna Mamma mia, o Maria, fa’ che in ogni momento sia Gesù di me contento. O Madonna Mamma mia, per il tuo pianto nel tuo incanto fammi santo tanto santo tanto! O Maria Mamma mia, fammi il cuore tutto tuo. O Madonna Mamma mia, fa’ della vita mia un Fiat, e così sia. O Madre mia, Vergine Maria, fa’ che io viva e ami in Te sempre Gesù. O Gesù vivente in Maria, vieni e vivi nell’ anima mia.
Ti saluto mattino e sera
O Maria, Madre di Gesù e Madre mia, il tuo nome è sulle mie labbra e nel mio cuore fin dall’ alba della mia vita. Dalla mia infanzia ho imparato ad amarti come una madre, a invocarti nei pericoli, a confidare nella tua intercessione. Tu leggi nel mio animo il desiderio di essere sincero, prudente e giusto, forte e paziente, a tutti fratello. O Maria, sostieni il mio proposito di vivere da fedele discepolo di Gesù. Te, Madre, saluto mattina e sera, te lungo la strada invoco, da te attendo l’ispirazione e la forza per coronare gli impegni della mia vocazione, per dar gloria a Dio e raggiungere l’eterna salvezza. O Maria, come te, a Betlemme e sul Golgota, anch’io voglio restare sempre accanto a Gesù. Egli è il Re immortale dei secoli e dei popoli. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Prega tanto tanto tanto la Madonna e Lei si ricorderà di te | Ecco 3 preghiere da recitare.
Iscriviti al canale YouTube