Dopo soli 2 giorni dall’ultimo messaggio ritorna Luz De Maria con un nuovissimo messaggio ma questa volta sembra che l’abbia ricevuto da San Michele Arcangelo, principe delle milizie celesti, colui che comanda l’esercito degli angeli che combattono i demoni sulla terra e nel cielo. Ecco che in questo messaggio si fa esplicitamente riferimento agli eventi che stanno accadendo nel mondo, in particolare alle parole del presidente e dittatore Putin che incutono timore relativamente all’uso delle’energia nucleare pur di vincere la guerra contro l’Ucraina. San Michele Arcangelo dice guai a colui che per primo farà uso di queste armi perchè sarebbe meglio non fosse mai nato. Il messaggio continua con altri riferimenti all’attuale situazione politica e mondiale come ad esempio la fuga di molti uomini russi che non vogliono entrare in guerra. San Michele comunque promette protezione da parte degli angeli a coloro che credono in lui e vivono secondo la parola del Signore. 23 Settembre 2022 Ultimo messaggio di San Michele Arcangelo a Luz De Maria | Guai a colui che ordina di usare l’energia nucleare. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Amato popolo di Dio:
Vi proteggo per ordine divino con le mie legioni celesti, che sono tutte sulla terra.
Ogni creatura umana è la gioia o il dolore del nostro Re e Signore Gesù Cristo. Questa è la coscienza a cui ogni creatura umana è chiamata. Analizzate le vostre azioni e i vostri comportamenti, chiedetevi se siete la gioia o il dolore del nostro Re e Signore Gesù Cristo. Questa guerra è spirituale, non è vana, è per le anime perché il diavolo vi tenta continuamente di cadere e di essere così causa di dolore per il nostro Re e Signore Gesù Cristo. Sapete bene che, come parte dell’umanità, siete in grave pericolo di partecipare alla Terza Guerra Mondiale e dovete esserne consapevoli per cambiare tutto, dal linguaggio che usate, alle espressioni e ai gesti, al vostro rapporto personale con la Santissima Trinità, con la Nostra Regina e Madre, con i vostri compagni di cammino, con i vostri Angeli custodi e con i vostri fratelli e sorelle. Tutto questo fa pendere la bilancia a favore o contro il bene.
Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Questo è il momento in cui la guerra passa dalle parole ai fatti e la sofferenza dell’umanità inizia con veemenza. La Terra trema con forza, il suo nucleo è magnetizzato dal Sole che la sferza con le sue eruzioni solari. Dal centro della Terra esce attraverso i vulcani ciò che la Terra contiene al suo interno e i grandi vulcani provocano eruzioni inaspettate.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Quanti innocenti sono pronti a morire in guerra costretti da chi li guida! Quante creature umane passeranno dal possedere beni materiali all’essere nomadi, spostandosi da un paese all’altro per non cadere in guerra! Quanti lasciano i loro paesi per non essere parte attiva di un esercito! È la follia della creatura umana con l’ambizione di potere che porta l’uomo ad agire subito. Ho sentito in cielo:
“Guai, guai, guai a chi alza per primo la mano per dare l’ordine di usare l’energia nucleare, sarebbe meglio che quell’uomo non fosse nato”.
Vedrete un corpo celeste che brucia in cielo e si avvicina alla Terra. Resistete, figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, resistete. Continuate a essere vigili senza disperare. Il re del cielo e della terra vi offre la sua protezione e quella della sua Santissima Madre insieme ai cori angelici. Avanti senza tornare indietro! La speranza e la fede nella Parola divina non permettono loro di vacillare. Senza paura, senza fretta, continuate con fede ferma nella potenza della Santissima Trinità. Siate creature del bene. Come capo delle schiere celesti benedico coloro che prendono sul serio questa chiamata. Vi prometto la permanenza di uno dei miei angeli al vostro fianco nei momenti cruciali. Vi benedico con la mia spada, affinché la volontà umana non vi faccia cadere nel male. Vi benedico figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
23 Settembre 2022 Ultimo messaggio di San Michele Arcangelo a Luz De Maria | Guai a colui che ordina di usare l’energia nucleare.
Iscriviti al canale YouTube