Il giorno 20 Settembre 2022 Gisella Cardia, la veggente romana che dice di ricevere messaggi divini dalla Madonna, si rifà viva con un nuovo messaggio della Regina della Pace, un messaggio piuttosto breve ma molto interessante in cui si fa riferimento a Satana ed esattamente in riferimento alle famiglie, in cui il demonio menzognero che porta zizzania, dubbi e lotte sembra oramai essere giunto da tempo. Non dobbiamo lasciarci prendere dal sopravvento e anzi dobbiamo assolutamente essere saldi nella nostra fede. Purtroppo in questa apparizione Maria dice che vorrebbe tanto che in tutte le famiglie prevalesse la fede, l’amore e la speranza e tutto andrebbe molto meglio. Si parla anche di vulcani che si svegliano portando a forti terremoti. Vediamo cos’altra ha da dire la Madre di Dio in questo suo ultimo messaggio in quel di Trevignano Romano alla veggente Gisella Cardia. 20 Settembre 2022 Nell’ultima apparizione a Trevignano Romano alla veggente Gisella Cardia la Madre di Gesù dice che la terrà tremerà molto. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanto vorrei che in tutte le famiglie prevalesse la fede, l’amore e la speranza e tutto andrebbe meglio, invece di far entrare il demonio menzognero che porta zizzania, dubbi e lotte. Figli, guardate intorno a voi, la natura si sta ribellando, i vulcani si accenderanno, la terra tremerà tanto.
Figli miei, nella Chiesa fondata da Pietro, mio Figlio non si riconosce più. Io sento i vostri dolori e vi chiedo di lasciarli in questo luogo Benedetto, ed Io interverrò. Figli miei, ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
20 Settembre 2022 Nell’ultima apparizione a Trevignano Romano alla veggente Gisella Cardia la Madre di Gesù dice che la terrà tremerà molto.
Iscriviti al canale YouTube