Dopo circa 4 giorni dall’apparizione e messaggio del giorno 20 Settembre 2022, arriva un altro messaggio della Madre di Gesù, in linea più o meno con quello precedente perchè si fa ancora riferimento ai vulcani che tornano a vita eruttando e creando forti terremoti ma anche alle acque che invadono molti territori creando disastri come già successo negli ultimi tempi purtroppo. Si fa riferimento, in questo messaggio fornito dalla Madonna alla veggente romana Gisella Cardia, anche ai sacerdoti per cui Ella chiede di pregare, poichè il fetore di Satana sembra oramai essere giunto da tempo nella nostra Chiesa. Purtroppo in questa apparizione si parla anche di una guerra che avanza terribilmente e di vulcani che si svegliano portando a forti terremoti. La Madre di Gesù però conosce i nostri cuori e sa che abbiamo paura ma dobbiamo avere fede per far ritornare la pace in essi. 24 Settembre 2022 Ecco il messaggio ultimo della Madre di Dio a Trevignano Romano in cui dice che la guerra prosegue terribilmente. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Cari figli benedetti, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, non abbiate timore, conosco i vostri cuori e so che sono immersi nella paura per tutto ciò che vi sta circondando. Figli cari, se la vostra fede sarà forte, avrete la pace nei vostri cuori altrimenti l’ansia prenderà il sopravvento.
Pregate per i sacerdoti, il fetore della casa di satana arriva fino alla Chiesa di Pietro. La guerra avanza senza pietà, le acque invaderanno le città e i vulcani faranno sentire la loro forza. Figli, pregate insieme, siate uniti fortemente, pregate Gesù affinché operi nei vostri cuori. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
24 Settembre 2022 Ecco il messaggio ultimo della Madre di Dio a Trevignano Romano in cui dice che la guerra prosegue terribilmente.
Iscriviti al canale YouTube