Ritorna Pedro Regis con il suo messaggio ricevuto direttamente dalla Madonna di Anguera. La prima volta che comparve infatti Ella apparve nel paese brasiliano di Anguera. In questo messaggio ultimo, leggermente più lungo del solito, si parla degli stessi concetti oramai espressi in tantissimi altri messaggi. Quello che è bello sentir dire dalla Regina della Pace, proprio all’inizio del messaggio, è che lei, nostra Madre, viene dal cielo per portarci tutti in Paradiso ma il futuro che stiamo vivendo è molto difficile, pieno di sangue come Lei stessa dice e assolutamente pieno di sofferenze per tutti. Il calice amaro della sofferenza dunque che dobbiamo portare tutti. Una frase su cui soffermarsi è quella in cui la Madonna dice che noi tutti abbiamo la libertà ma è meglio seguire la volontà di Dio. Riflettiamo su queste parole. 27 Settembre 2022 Il più recente messaggio della Madonna di Anguera | Vi state dirigendo verso un futuro di sangue. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Cari figli, sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi in Paradiso. Avete la libertà, ma è meglio fare la volontà di Dio. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Vi state dirigendo verso un futuro di sangue. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ecco il momento opportuno per il vostro ritorno. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani.
Siate docili. Sappiate che il vostro tempo è breve. Non rimandate a domani ciò che dovete fare. Vi amo, anche quando siete lontani, ma vi chiedo di tornare a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non cercate scorciatoie. Rimanete con Gesù, perché solo Lui è la vostra Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
27 Settembre 2022 Il più recente messaggio della Madonna di Anguera | Vi state dirigendo verso un futuro di sangue.
Iscriviti al canale YouTube