Ecco il messaggio del 27 Settembre 2022 ricevuto dalla veggente Gisella Cardia e che proviene dalla Madonna la quale ci parla dell’arrivo di Gesù ma anche della necessità di scendere nelle strade a predicare il vangelo. Un monito a coloro che non si convertono, che bestemmiano, che non credono nella parola del Signore. Non ci rendiamo conto, continua la Madre di Gesù, che suo Figlio ci dona continuamente grazie ma siamo presi dalle cose del mondo e attratti dalla perdizione, da tutto ciò che ci svia e non ci fa vede l’amore che Egli nutre per tutti noi. Ma ecco il bel messaggio pieno di speranza soprattutto nella sua ultima frase in cui si dice che Gesù presto tornerà e dovremo essere preparati per questo. 27 Settembre 2022 L’apparizione della Madonna a Trevignano Romano | Gesù sta per tornare dice sua Madre. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Dolci bambini miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e grazie per aver piegato le vostre ginocchia nella preghiera. Figli miei, tante sono le mie lacrime per coloro che non comprendono, non credono, bestemmiano e non si convertono, Io, come Madre voglio salvare tutti i miei figli. Il mio Gesù sta elargendo molte grazie, ma spesso si è più attratti dalle cose del mondo che invitano alla perdizione e non vi accorgete delle cose belle che si ha tutti i giorni, purtroppo l’orgoglio e la superbia vi accompagna. Figli insegnate ai vostri bambini la recita del Santo Rosario. Figli miei, vi chiedo di andare per le strade del mondo ad annunciare il Vangelo, dite a tutti che Gesù presto tornerà e dovrete essere preparati. Ora, vi benedico nel nome della Santissima Trinità, amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
27 Settembre 2022 L’apparizione della Madonna a Trevignano Romano | Gesù sta per tornare dice sua Madre.
Iscriviti al canale YouTube