Ecco un’altra stupenda preghiera che possiamo recitare alla nostra amatissima Madonna che sempre ci ascolta. Noi pensiamo infatti, nella nostra ignoranza e a volte superbia, che Lei non ci ascolti, non ascolti le nostre suppliche e preghiere ma in realtà non è assolutamente così. Come spesso la Madre di Gesù ha detto e dice nelle sue apparizioni ai veggenti, ci conosce uno per uno e sa quello di cui abbiamo bisogno, conosce anche tutti i nostri desideri e cerca di aiutarci a esaudirli ma l’ultima parola spetta sempre al Signore a cui Ella si rivolge, portando appunto le nostre preghiere, richieste. Questa preghiera che trovate qui è davvero molto bella, stupenda, particolarmente avvolgente ed è un vero e proprio inno a Maria, infatti si intitola “Inno a Maria”. Con questa preghiera non facciamo altro che osannare la Madre di Gesù e sentirci dunque più vicino a lei in modo tale che Lei stessa sia più vicina a noi e ci permetta di raggiungere quello che desideriamo nel nostro cuore. Preghiera Inno a Maria | Salve, Maria, dimora dell’immensità, che racchiudesti nel tuo seno il Dio immenso.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Inno a Maria
Salve, Maria, creatura la più preziosa della creazione; salve Maria, purissima colomba; salve, Maria, torcia inestinguibile; salve, perché da Te nacque il Sole di giustizia. Salve, Maria, dimora dell’immensità, che racchiudesti nel tuo seno il Dio immenso, il Verbo unigenito, producendo senza aratro e senza seme, la spiga incorruttibile. Salve, Maria, Madre di Dio, acclamata dai profeti, benedetta dai pastori quando con gli Angeli cantarono il sublime inno a Betlemme: «Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà»’ (Lc 2,14). Salve, Maria, Madre di Dio, gioia degli Angeli, giubilo degli Arcangeli che Ti glorificano in Cielo. Salve, Maria, Madre di Dio: per Te adorarono Cristo i Magi guidati dalla stella d’oriente. Salve, Maria, Madre di Dio, per la quale Giovanni Battista, fin dal seno di sua madre, sobbalzò di gioia. Salve, Maria, Madre di Dio, che portasti al mondo una grazia ineffabile. Salve, Maria, Madre di Dio, che facesti splendere nel mondo Colui che è la vera luce, nostro Signore Gesù Cristo. Salve, Maria, Madre di Dio, che portasti la luce a quelli che erano nelle tenebre e nell’ombra della morte. Salve, Maria, Madre di Dio, Madre di Colui che i Vangeli proclamano benedetto. Salve, Maria, Madre di Dio, per la quale venne al mondo il Vincitore della morte e il Distruttore dell’inferno. Salve, Maria, Madre di Dio, per la quale venne al mondo l’Autore della creazione e il Restauratore delle creature, il Re dei Cieli. Salve, Maria, Madre di Dio, per la quale rifulse e risplendette la gloria della Risurrezione…
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Preghiera Inno a Maria | Salve, Maria, dimora dell’immensità, che racchiudesti nel tuo seno il Dio immenso.
Iscriviti al canale YouTube