Dopo pochi giorni dal suo ultimo messaggio arriva di nuovo Luz De Maria con una nuova apparizione di San Michele Arcangelo. Un messaggio piuttosto lungo che ci avverte di varie situazioni che potrebbero accadere ma che questa volta pone l’accento sulla necessità di mettere in pratica la preghiera, quindi di non pregare soltanto ma di fare in modo che quello che la nostra vita spirituale diventi concretezza ogni giorno. Purtroppo si parla ancora di bomba nucleare, del fatto che sapremo quando essa sarà utilizzata ma dopo si parla di silenzio, come se rimarremo tutti attoniti di fronte a quello che capiterà. In questo messaggio San Michele Arcangelo ci avvisa che molti Stati tra cui Italia, Francia e Spagna, oltre a Stati del latinoamerica, saranno bersaglio del Male. Dobbiamo seguire le Sacre Scritture, mettere in pratica la parola di Dio e vivere nell’Eucaristia perchè dobbiamo farci trovare pronti quando verrà il momento, dice il condottiero delle milizie celesti. 28 Settembre 2022 San Michele Arcangelo nel suo ultimo messaggio a Luz De Maria dice che si farà uso della bomba nucleare. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Amato popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
In adorazione della santa trinità, in onore e riparazione di tutte le creature umane, vengo a voi per ordine divino.
Vengo a chiedere a voi una maggiore dedizione verso la Santa Trinità, affinché le preghiere fatte “in spirito e verità” acquistino la forza necessaria per toccare le anime, che in questo momento hanno più che mai bisogno di essere toccate dalla preghiera fatta con il cuore. Vengo a chiamarvi a consacrarvi alla nostra Regina e Madre, affinché consacrati siate costanti adoratori del Santissimo Sacramento dell’Altare. Dovete essere amorevoli nei confronti dei loro fratelli e sorelle. Rispettate la vita del prossimo. Aiutate il prossimo in tutto ciò di cui ha bisogno, soprattutto dal punto di vista spirituale. Entrate nella via della salvezza eterna basata sulla conoscenza delle Sacre Scritture, in modo da essere osservatori della Legge di Dio e di ciò che la Legge comprende. Siate acquisitori dei Sacramenti e dell’Amore Divino, da cui ricevete le Grazie per continuare. La creatura umana non è arrivata a comprendere come in ogni azione che compie, in ogni atto che compie e in ogni pensiero, sia generatrice di bene o di male. La consapevolezza che la preghiera deve essere messa in pratica è indispensabile in questo momento. La creatura umana che trascura la fraternità corre il rischio di essere una pietra d’inciampo per i suoi simili. Che siano consapevoli di essere tenuti in vita nel momento in cui si pentono e si rivolgono a Dio e lo compiacciono. Allora le catene che li legano saranno spezzate ed essi saranno creature nuove, convertite e convinte.
Chi non possiede la Fede, non riesce a predicare. Chi non possiede la speranza, non predica la speranza. Chi non è carità, non predica con carità. Chi non è amore, non predica con amore. Il popolo della Santissima Trinità deve sapere che la preghiera si conclude con la pratica di ciò che si prega affinché porti frutti di Vita Eterna. La fede vuota è morta e la creatura umana senza amore è una creatura vuota. Chi desidera entrare a far parte del popolo di Dio deve essere disposto a sollevarsi, se necessario, da se stesso per essere sulla strada divina e lasciare gli stracci delle follie umane per vivere nella pratica costante dell’amore per la Volontà di Dio. Hanno sconsigliato lo stato spirituale, lo hanno minimizzato e non vogliono rinnovarsi o essere dotati di uno spirito generoso. Il materialismo li ha talmente pervasi che non distinguono quando agiscono per interesse personale o per amore.
L’umanità verrà informata della temuta bomba nucleare e poi il silenzio. Sarà informata del crollo dell’economia e della scarsità di cibo. E il popolo di Dio si è convertito, è un popolo convertito? L’umanità soffrirà e la sofferenza sarà sentita da tutta la creazione fino a quando la Mano Divina fermerà ciò che la creatura umana ha eseguito ed essi sentiranno il peso della Mano Divina e il peccato che hanno commesso contro Dio. La terra brucia e brucerà. La creatura umana non grida a Dio, ma fa del male ai suoi simili, si ribella nelle strade e fa di se stessa una creatura sconosciuta con la sua aggressività. Pregate, popolo di Dio, pregate per l’Italia e la Francia, che stanno soffrendo a causa della natura.
Pregate Popolo di Dio, pregate, l’Argentina piange e nel suo lamento guarda la Nostra Regina e Madre di Lujan come è stata offesa. Pregate Popolo di Dio, pregate per la Spagna, il popolo si solleva e la natura lo flagella. Pregate Popolo di Dio, pregate per il Messico, che trema, il suo popolo soffre e piange.
Amato popolo della Santissima Trinità:
L’inviato arriverà e vi riconoscerà? Vedrà tanta tirannia nel cuore umano e soffrirà come Cristo. Egli percepirà l’ipocrisia della creatura umana e vi chiamerà tutti a sé.
Vi benedico con la mia spada. Io ti proteggo.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
28 Settembre 2022 San Michele Arcangelo nel suo ultimo messaggio a Luz De Maria dice che si farà uso della bomba nucleare.
Iscriviti al canale YouTube