Il giorno 29 Settembre 2022 si compie il 35esimo anno delle apparizioni della Madonna ad Anguera, il paese del Brasile. Tanti anni fatti di messaggi da parte soltanto della Madre di Gesù perchè in effetti la particolarità di questo veggente, Pedro Regis, è che i suoi messaggi provengono esclusivamente dalla Regina della Pace, come solitamente lo stesso veggente ama chiamarla. In questa ultima sua apparizione la Madonna sembra ripetere alcuni concetti che oramai ripete da molto tempo ma ci parla anche di un qualcosa che sta per giungere, di una gioia grande e bisogna dunque confidare nella immensa potenza del Signore Dio onnipotente. Chi è giusto riceverà senza alcun dubbio l’aiuto e il sostegno da parte del Signore. Riflettiamo sulle parole della Madre di Gesù e non sottovalutiamo quelle che ci sembrano banali e ripetute in più messaggi perchè sono proprio quelle che ci devono far riflettere di più. 29 Settembre 2022 Nel 35° anniversario delle apparizioni della Madonna ad Anguera ecco il messaggio che ci porta una gioia. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio completo
Cari figli, abbiate coraggio! Non ritiratevi. Sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Sono venuto dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non rimanete fermi nel peccato. Questo è il tempo della grazia per le vostre vite. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il mio Gesù per voi. L’umanità si sta dirigendo verso l’abisso delle tenebre spirituali. Rivolgetevi alla Luce di Dio e sarete grandi nella fede. Non voglio forzarvi, perché avete la libertà. Sappiate che il mio Signore vi ama e si aspetta molto da voi. Confidate pienamente nella potenza di Dio e la vittoria arriverà a voi. Datemi le vostre mani, perché desidero condurvi a Colui che è il vostro tutto. Voglio vedervi felici qui sulla terra e poi con Me in cielo.
Non abbiate paura. L’aiuto del Signore arriverà per i giusti. Allontanatevi dal mondo e vivete verso il Paradiso, per il quale solo voi siete stati creati. Tutto in questa vita passerà, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Avanti! Dopo tutto il dolore, una grande gioia arriverà per voi. In quel momento, faccio cadere dal cielo una straordinaria pioggia di grazia su di voi. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
29 Settembre 2022 Nel 35° anniversario delle apparizioni della Madonna ad Anguera ecco il messaggio che ci porta una gioia.
Iscriviti al canale YouTube