Il primo messaggio del mese di Ottobre 2022 è davvero molto bello e arriva come sempre dalla Madonna, dalla Regina dei cieli, dalla Regina della Pace di Anguera. Pedro Regis riceve questo altro messaggio davvero molto bello, pieno di speranza, di calore da parte della Madre di Gesù che ci dice che siamo tutti meritevoli di un posto in paradiso e che i nostri nomi sono già scritti ma dobbiamo fare la nostra parte, dobbiamo pregare perchè pregando ci allontaniamo dal Male mentre non pregando siamo il suo bersaglio. Dunque si comprende come Dio ci voglia tutti con Lui in Cielo ma dobbiamo fare la nostra parte. Stupende parole e frasi su cui riflettere e fare nostre. Giorni ancora molto molto difficili arriveranno ma si va avanti con la forza della fede. La vittoria di Dio sarà inevitabile. 1 Ottobre 2022 Ecco lo stupendo messaggio della Madonna ad Anguera | Abbiamo un posto in Cielo tutti noi. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, piegate le ginocchia in preghiera. Quando si è lontani dalla preghiera, si diventa il bersaglio del nemico di Dio. Se vi capita di cadere, non perdete la speranza. Chiamate Gesù. In lui è la vostra forza. Cercatelo sempre nell’Eucaristia: solo così potrete capire i piani di Dio per la vostra vita. Dedicate una parte del vostro tempo ad ascoltare il Vangelo del mio Gesù. Lasciate che le sue parole trasformino le vostre vite. È in questo mondo, e non in un altro, che dovete testimoniare la vostra fede.
Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il momento opportuno per tornare al Signore. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Verranno giorni difficili per voi, ma non ritiratevi. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la vittoria di Dio in vostro favore. Andate avanti senza paura! Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
1 Ottobre 2022 Ecco lo stupendo messaggio della Madonna ad Anguera | Abbiamo un posto in Cielo tutti noi.
Iscriviti al canale YouTube