«Io paura di Satana? È lui che deve avere paura di me: io opero in nome del Signore del Mondo. E lui è solo la scimmia di Dio.» Ecco il sunto del pensiero di uno dei più grandi esorcisti del nostro secolo. Padre Gabriele Amorth nacque a Modena, il 1º Maggio 1925 e morì a Roma, il 16 Settembre 2016. Egli è stato un presbitero e scrittore italiano, oltre che un famosissimo esorcista della diocesi di Roma. Forse uno dei più conosciuti perchè amava andare in tv per far conoscere quanto potente potesse essere il demonio e quanto facile per lui fosse entrare nelle persone per rubargli l’anima per sempre, per l’eternità. Un grande servitore del Signore che ha liberato migliaia di persone dal demonio e dai suoi seguaci. Ecco a voi una potente preghiera, potentissima preghiera di liberazione affinchè possiamo non soltanto allontanare Satana dal nostro corpo, cosa che andrebbe fatta però da un esorcista ma soprattutto per fare in modo che la scimmia di Dio non entri mai dentro di noi. Quindi questa è anche una preghiera di protezione. Padre Gabriele Amorth | «Satana è solo la scimmia di Dio | Ecco la preghiera che recitava per liberare le persone dal Maligno.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera di liberazione
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Signore, Dio onnipotente e misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me ogni influsso diabolico di qualsiasi spirito maligno. O Dio, nel nome di Gesù Cristo ti chiedo di spezzare ogni legame occulto e maligno che il diavolo abbia su di me. Versa su di me il preziosissimo Sangue di tuo Figlio Gesù. Fa che il suo Sangue immacolato e redentore rompa ogni legame sul mio corpo e sulla mia mente.
O Santissima Vergine Maria Immacolata, o San Michele arcangelo, mi consacro totalmente a voi, intercedete per me e venite presto in mio aiuto. Nel nome di Gesù Cristo mio unico Dio e Signore ordino a ogni demonio che possa avere alcuna influenza su di me di lasciarmi immediatamente e per sempre.
Per la flagellazione, la corona di spine, la croce, il sangue e la resurrezione di Gesù Cristo, per il Dio vero, per il Dio santo, per il Dio che può tutto, ordino ad ogni demonio e anima dannata che possa avere influenza su di me e nella mia casa di allontanarsi per sempre nel nome di Gesù Cristo, mio unico Signore e Salvatore.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Padre Gabriele Amorth | «Satana è solo la scimmia di Dio | Ecco la preghiera che recitava per liberare le persone dal Maligno.
Iscriviti al canale YouTube