Gli ultimissimi messaggi della Madonna di Anguera sembrano essere sempre più dolci e affettuosi anche se Lei comunicando con il veggente Pedro Regis ci conferma che non siamo in un bel periodo e soprattutto ci stiamo dirigendo verso un periodo peggiore in cui molti moriranno spiritualmente perchè perderanno la fede presi dalla materialità di questo mondo. Il fumo del diavolo come lo indica la stessa Regina della Pace, ha oramai invaso tutte le nostre menti e addirittura quelle di molti presenti nella Chiesa. Questo fumo altro non è che una terribile confusione, incertezza nella parola di Dio che vediamo sempre più lontano da noi anche se non è così. Ecco che dobbiamo allontanare queste incertezze ed essere sicuri dell’amore e della misericordia del Signore. Crediamo alle parole della Madre di Gesù anche se non sembrano positive perchè c’è sempre una speranza e Lei con questi messaggi che la indica. 3 Ottobre 2022 Parla la Madonna ad Anguera al veggente brasiliano Pedro Regis e dice che il fumo del diavolo ci ha invaso la mente. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, il Signore mi ha mandato a voi per chiamarvi alla conversione sincera. Ascoltatemi. Se l’umanità ascoltasse i miei appelli, sarebbe spiritualmente guarita, ma gli uomini hanno rifiutato la misericordia del mio Gesù e si stanno dirigendo verso un grande abisso. State camminando verso un futuro doloroso e pochi rimarranno saldi nella fede. Il fumo del diavolo si diffonderà ovunque.
La verità sarà sempre più disprezzata e la morte spirituale sarà presente nella Casa di Dio. Sono addolorato per quello che sta per accadere a voi. Siate vigili. Piegate le ginocchia in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
3 Ottobre 2022 Parla la Madonna ad Anguera al veggente brasiliano Pedro Regis e dice che il fumo del diavolo ci ha invaso la mente.
Iscriviti al canale YouTube