Ecco il tanto atteso messaggio da parte della veggente Luz De Maria, una delle veggenti più seguite da tutto il mondo anche da molti italiani. I suoi messaggi spesso molto lunghi e pieni di informazioni, anche di passi dell’antico testamento, del vangelo, degli atti degli apostoli, sono spesso pieni di avvertimenti, di scene future che non lasciano presagire nulla di buono e in effetti non possiamo dire che molte delle cose che ella ha scritto non si siano avverate. Questa volta il messaggio divino sembra provenire dalla Santissima Vergine Maria che apparsa a Luz ci ricorda una cosa molto importante e cioè che il sangue e l’acqua fuoriusciti dal costato di Gesù, di suo Figlio quando è stato crocifisso e attaccato con la lancia, sono la nostra forza perchè sgorgando su di noi possono salvarci da un Male, da un demonio che sembra oramai aver preso a sè moltissime anime. 3 Ottobre 2022 Messaggio della Madre di Dio a Luz De Maria | Sangue e acqua fuoriusciti dal costato di Gesù vi salveranno da Satana. Leggiamo il messaggio completo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, popolo del Mio amatissimo Figlio:
Vi amo, vi stringo nel mio cuore materno perché nel mio cuore possiate adorare la sacrosanta trinità e ringraziare per l’infinita misericordia divina.
Popolo di mio figlio:
È il momento di capire che le vostre azioni e i vostri atti devono essere diretti al bene, lasciando da parte la mediocrità spirituale. Le creature umane desiderano in questo momento mettere in luce la propria interiorità per eccellere, senza chiedersi o preoccuparsi se questa eccellenza personale si eleverà al di sopra dei propri fratelli e sorelle, lasciandoli talvolta cadere a terra. Come Madre vi invito alla conversione e non all’interesse personale, perché l’Anticristo e le sue legioni hanno bussato alla porta dell’umanità e la loro malignità è stata accettata dal popolo del Mio Divin Figlio.
Sentono già la crisi, vivono già nella crisi, sono passati attraverso la crisi ma questa crisi non sarà superata finché non interverrà il mio figlio divino. Tutta la creazione è cambiata per mano dell’uomo, così come è cambiato il cuore della creatura umana. È un momento culminante dell’influenza del maligno su un’umanità alterata, insoddisfatta, incomprensibile, allontanata da Dio, unificata nel pensiero per bestemmiare contro la Santa Trinità e contro questa Madre dell’umanità. Figlioli, state per essere unificati nel pensiero attraverso i vari mezzi elettronici che le grandi potenze usano e che voi usate per comunicare.
Prestate attenzione, figli miei:
Il dominio del mondo è sull’umanità che esercita un’influenza così negativa sulle menti di tutti, che arriverete ad agire e a comportarvi a livelli molto bassi come creature umane. Popolo di mio Figlio, abbandonatevi al mio Figlio Divino, invitatelo a rimanere con voi in tutto ciò che fate o agite nella vostra vita quotidiana; così rimarrete protetti dalla Santa Trinità, dalle Legioni Celesti e da questa Madre. Le azioni e le opere del Popolo di Mio Figlio devono essere continuamente mantenute nella direzione del bene per evitare pensieri negativi, perché in questo momento le creature umane vivono continuamente assediate da pensieri negativi che vengono loro inviati e che non sono frutto della volontà umana. Ma poiché gli uomini si oppongono a mio Figlio e abbracciano la mondanità, sono facili prede del male che li tenta continuamente. Per liberarvi dalla tentazione dovete fare il bene, pensare il bene, desiderare il bene per voi e per i vostri fratelli. Non permettete un pensiero contrario alla fraternità, all’amore, all’abbandono, all’adorazione verso la Santissima Trinità, alla devozione verso tutti i Cori Celesti e alla venerazione verso questa Madre.
Ricordatevi dei miei figli:
Dovete sottomettervi a mio Figlio e dovete chiedergli continuamente che il sangue e l’acqua che sono sgorgati dal suo costato aperto sulla croce siano versati su di voi, perché siate portatori di bene e perché il maligno non vi penetri con la sua insidia. Amato popolo di Mio Figlio, cammina verso di Lui con alacrità. L’umanità è appesa a un filo e voi dovete salvare l’anima, salvare l’anima, perché sarete messi a dura prova da coloro che vogliono manifestare la loro forza d’armi su tutta l’umanità. Ma non temete figli miei, mio Figlio non vi darà pietre come pane, mio Figlio farà scendere la manna dal cielo per sostenere i suoi figli. Lavorate e agite nell’ambito del bene e riceverete il bene e le benedizioni divine necessarie per non soccombere alle prove. Vi amo figli miei, vi copro con il mio manto materno, vi copro con il mio amore. Datemi la mano, non abbiate paura, sono il discepolo di mio figlio e desidero che lo siate anche voi.
Vi benedico con il mio Amore, vi benedico con il mio Sì a Dio.
Madre Maria
Ave Maria Purissima, concepita senza peccato
Ave Maria Purissima, concepita senza peccato
Ave Maria Purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
3 Ottobre 2022 Messaggio della Madre di Dio a Luz De Maria | Sangue e acqua fuoriusciti dal costato di Gesù vi salveranno da Satana.
Iscriviti al canale YouTube
httpv://www.youtube.com/watch?v=oDfPy–oH-E