Come ogni settimana riportiamo il messaggio della veggente Valeria Copponi. Ella dice di parlare con la Madonna e anche con Gesù e questa volta, in questo primo messaggio di Ottobre, il messaggio sembra provenire proprio dal Figlio di Dio che viene chiamato in questo caso, Gesù Figlio Unigenito. Vediamo dunque cosa ha da dirci Gesù attraverso la veggente ma vi diciamo subito che il messaggio è abbastanza preoccupante perchè nonostante alcuni passaggi portino conforto a tutti noi credenti, comunque si parla di una chiesa che non segue più la vera parola di Dio, di una Madre dei cieli che soffre quasi come ai tempi della passione di Cristo per quello che sta succedendo nel nostro mondo. Il Signore ha ancora tanti posti in cielo, inoltre viene detto, ma bisogna lottare contro il demonio che vuole fare incetta di anime. 5 Ottobre 2022 Cupo Messaggio di Gesù alla veggente Valeria Copponi | Satana sta facendo incetta di molte anime però… Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Gesù Figlio Unigenito
Figlioli miei tanto cari continuate con le vostre preghiere, non mi abbandonate, Io ho dato la mia vita per voi sulla croce e in questi tempi le mie sofferenze sono ancora tante ed Io devo raccomandarvi di starmi vicino con le vostre offerte e preghiere di adorazione. Il vostro Gesù soffre soprattutto per la mia chiesa che non rispetta più i miei comandamenti. Figlioli, desidero da voi preghiere per la mia chiesa che purtroppo non è più né cattolica, né apostolica romana. Pregate e digiunate affinché la mia chiesa ritorni come Io la desidero. Servitevi sempre del Mio Corpo affinché vi conservi ubbidienti alla Mia Chiesa.
Figlioli, i vostri tempi terreni stanno per terminare perciò vi dico e vi ripeto, cibatevi del Mio Corpo e pregate il Padre Mio che abbia ancora compassione di voi. La Madre vostra piange per voi ma la moltitudine non riesce a consolarla. Il Padre Mio ha ancora molti posti ma voi cercate di meritarli altrimenti il demonio farà incetta delle vostre anime. Io, Gesù vi prego, consolate la Madre Mia che sta riprovando i dolori del tempo della mia passione. Voi, figli miei, che mi ascoltate, pregate, date buon esempio a tutti miei figli che non credono più in Dio. La mia benedizione scenda su di voi e sulle vostre famiglie.
Gesù Figlio Unigenito.
(Fonte: gesu-maria.net)
5 Ottobre 2022 Cupo Messaggio di Gesù alla veggente Valeria Copponi | Satana sta facendo incetta di molte anime però…
Iscriviti al canale YouTube