Ritorna anche la Madonna a Trevignano Romano con un messaggio davvero molto breve e che porta con sè vari concetti da non sottovalutare. Innanzitutto in questo messaggio del giorno 7 Ottobre 2022, la Madre di Gesù riferisce alla veggente romana Gisella Cardia che occorre recitare sempre di più il rosario che sappiamo essere, dalle stesse parole della Madonna, l’arma più potente per sconfiggere il maligno, meglio per allontanarlo da ciascuno di noi e dal mondo ma poi c’è spazio, nel messaggio, anche per i sacerdoti massacrati dagli attacchi e per la Corea e molti governanti del mondo che stanno sbagliando senza dubbio con le loro scelte e decisioni. Bisogna inoltre pregare tanto insieme ai nostri bambini per educarli sin da piccoli alla fede. 7 Ottobre 2022 Ecco il nuovo messaggio della Madonna a Trevignano Romano | Bisogna pregare di più il rosario insieme ai bambini. Ma leggiamo il messaggio riferito dalla Regina della Pace a Gisella.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli Benedetti, grazie per essere qui e per aver piegato le ginocchia nella preghiera.
Figli miei, Io sono la Regina del Rosario, del cielo e della terra e vi chiedo di intensificare la recita dei rosari e pregate insieme ai bambini, proteggetevi dal male che attanaglia il mondo.
Figli, pregate per la Corea, pregate per i governanti che stanno prendendo decisioni sbagliate, pregate per i santi sacerdoti massacrati dagli attacchi.
Figli miei, vi chiedo di Consacrarvi al mio Cuore Immacolato, per la vostra protezione.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
3 Ottobre 2022 Ultimo messaggio della Madonna a Trevignano | Molte grazie cadono su chi prega la coroncina al Preziosissimo Sangue di Gesù.
Iscriviti al canale YouTube