Torna la veggente Shelley Anna, una veggente americana che dice di parlare con Gesù ma anche con la Madonna e con San Michele Arcangelo. In particolare in questo messaggio del 2 Ottobre 2022, ritroviamo le parole di San Michele Arcangelo, il principe delle milizie celesti che lotta il demonio e i suoi seguaci con la spada fra le mani. Il principe torna a dirci che in cielo presto vedremo una forte luce e che il seme di Satana purtroppo sta germogliando nell’umanità ma noi tutti che siamo infinitamente amati da Gesù e dal Signore, dobbiamo credere e andare avanti poichè mentre Satana, il ladro, viene per rubare, distruggere, uccidere, Gesù e il Signore invece vengono per portare la vita e la vita in abbondanza, quella eterna. Bisogna essere pazienti e fermi, dice alla fine del messaggio San Michele Arcangelo perchè Gesù sta per ritornare. 2 Ottobre 2022 Ultima apparizione di San Michele Arcangelo alla veggente Shelley Anna | Non abbandonate il rosario di luce della Madonna. Leggiamo e ascoltiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati da Cristo, lasciate che il vostro rifugio sia nel Sacro Cuore di Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. Le tempeste continueranno a intensificarsi, mentre una pioggia di fuoco culmina nei cieli. Nei cieli si formerà un’illuminazione pericolosa che non può essere guardata. Guerre e voci di guerra hanno acceso una terza guerra mondiale mentre si intensificano i conflitti tra le nazioni. Popolo di Dio, le anime degli indigenti hanno bisogno delle vostre preghiere.
Non abbandonate il rosario di luce della Madonna che illumina il cammino di salvezza di queste anime. Indossate tutta l’armatura di Dio brandendo le vostre armi spirituali in mani oranti, perché l’ora è diventata molto tarda. Vegliate e pregate per non lasciarvi irretire dagli inganni del diavolo. Sono iniziate le alterazioni dell’immagine di Dio, mentre il seme di Satana germoglia nell’umanità.
Tornate sotto il manto di Nostra Madre e riparatevi nel rifugio del Sacro Cuore di Gesù Cristo, la vostra unica salvezza. Con la mia spada sguainata, sono pronto con moltitudini di angeli a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi. Così dice il vostro vigile difensore.
(Fonte: beloved-shelley-anna.webador.com)
2 Ottobre 2022 Ultima apparizione di San Michele Arcangelo alla veggente Shelley Anna | Non abbandonate il rosario di luce della Madonna.
Iscriviti al canale YouTube