Chiara nacque a Sassello il 29 ottobre 1971. Chiara, nel 1985, scopre di avere un sarcoma osseo ma nonostante questo la giovane, sempre radiosa, va avanti e accetta quello che Dio le ha mandato come prova. Chiara faceva parte dei Focolori e dalla sua fondatrice le viene dato anche il nome “Luce”. La sua morte fisica si avvicina ma l’icontro con il suo sposo Gesù deve essere molto bello ed ecco che Chiara sceglie il suo vestito, i canti per la cerimonia e invita tutti a non piangere dopo la sua morte. Nella Domenica del 7 Ottobre 1990 Chiara muove dicendo alla mamma: “Mamma sii felice, perché io lo sono già”. La beatificazione di Chiara Luce Badano, avviene il 25 Settembre 2010. Vi lasciamo con una preghiera a lei dedicata, sperando che la giovane possa intercedere per voi e farvi ricevere la grazia che chiedete la Signore. Prima però le parole di Chiara:
«L’importante è fare
la volontà di Dio».
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
O Padre, sorgente di ogni bene,
ti rendiamo grazie per l’ammirevole testimonianza della Beata Chiara Badano.
Animata dalla grazia dello Spirito Santo e guidata dall’esempio luminoso di Gesù,
ha creduto fermamente nel tuo immenso amore, decisa a ricambiarlo con tutte le forze,
abbandonandosi con piena fiducia alla tua paterna volontà.
Ti preghiamo umilmente:
concedi anche a noi il dono di vivere con te e per te, mentre osiamo chiederti,
se rientra nel tuo volere, la grazia… per i meriti di Cristo, nostro Signore.
Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
25 Ottobre Commemorazione dei Santi Crisante e Daria | Ecco la preghiera per chiedere la loro intercessione e quindi una grazia.
Iscriviti al canale YouTube