Il giorno 11 Ottobre ritorna anche la Madonna di Trevignano Romano con un messaggio abbastanza lungo e in cui ci invita a pregare, a fare cenacoli di preghiera perchè sappiamo quanto pregare insieme sia molto importante. Poi la Madre di Gesù ci descrive come i demoni siano entrati nelle teste dei governanti che dunque creano scompiglio sulla Terra dirigendoci verso la grande guerra. Bisogna essere davvero molto forti. La Regina della Pace continua dicendo che l’Italia sarà tra gli Stati che patiranno molto la fame e la povertà ma proprio questo, continua la Madonna, è il periodo in cui tante grazie pioveranno su coloro che le chiedono e le meritano. 11 Ottobre 2022 | Ultima apparizione e messaggio della Madonna a Trevignano Romano | Gli Stati si attaccano per colpa dei demoni. Ma ascoltiamo e leggiamo questo suo ultimo messaggio donato alla veggente Gisella Cardia.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli miei, quanto soffre il mio cuore per l’umanità che si trova in bilico. Figli, voi che siete i risvegliati, risvegliate le coscienze dei vostri fratelli e pregate per le vostre anime. L’umanità ha cambiato l’amore con l’odio, la preghiera con la bestemmia, il dono che ha lasciato Dio per voi (l’Eucarestia), ormai è qualcosa senza significato.
Figli, questo è il tempo di grazia e tanti saranno i miracoli che accadranno, pregate affinché Dio abbia misericordia. Le grandi potenze si stanno attaccando tra loro a causa della vicinanza di tanti demoni, che li stanno guidando alla grande guerra. L’Italia patirà la fame, ma voi, figli miei, siate uniti sempre nel nome del Signore e fidatevi solo di Lui, perché solo in Lui sarà la vittoria.
Fate cenacoli di preghiera anche nelle famiglie, consacratevi al mio Cuore Immacolato ed Io vi proteggerò. Figli, siete attratti da false luci e da grandi invenzioni, ma quando tutto crollerà, la delusione sarà enorme, aprite il cuore e pregate. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
11 Ottobre 2022 | Ultima apparizione e messaggio della Madonna a Trevignano Romano | Gli Stati si attaccano per colpa dei demoni.
Iscriviti al canale YouTube