Riportiamo qui per dovere di cronaca, una delle preghiere che il grande esorcista Padre Gabriele Amorth recitava per scacciare il demonio dalle persone che andavano da lui e si pensava fossero possedute. Questa è una stupenda preghiera ma che non dovete recitare da soli dato che richiede la presenza di un esorcista. Infatti Gesù diede il potere soltanto ad alcuni di poter compiere esorcismi e nessuno di noi può farlo senza avere questi poteri che la Chiesa dona ad alcuni preti e sacerdoti. Padre Amorth è stato uno di questi. Qui siamo di fronte a una preghiera bellissima che dovreste leggere soltanto per comprendere la sua potenza e per capire quello che viene chiesto spesso, durante un esorcismo, a livello di preghiere. Ricordiamo la grandezza e l’infinita devozione al Signore di Padre Amorth attraverso questa stupenda preghiera contro il male. Padre Gabriele Amorth | Ecco una preghiera esorcizzante per scacciare all’inferno il Male.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità, Vergine Immacolata, Angeli, Arcangeli e Santi del Paradiso, scendete su di me:
Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami. Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perché io possa stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, spirituale, diabolica.
Brucia tutti questi mali nell’Inferno, perché non abbiano mai più a toccare me e nessun’altra creatura al mondo. Ordino e comando con la forza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata, a tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell’Inferno eterno, incatenati da San Michele arcangelo, da San Gabriele, da San Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima. Amen.
(Padre Gabriele Amorth)
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Padre Gabriele Amorth | Ecco una preghiera esorcizzante per scacciare all’inferno il Male.
Iscriviti al canale YouTube