Un altro messaggio dalla Madonna di Anguera, la Regina della Pace, datato 15 Ottobre 2022 come viene spesso chiamata la Madre di Gesù dal veggente brasiliano Pedro Regis. Un veggente molto conosciuto in Brasile con apparizioni che vive dagli anni 80 oramai. In questo messaggio il tono della Madonna si fa comunque molto preoccupante come d’altronde è da moltissimo tempo. Ci chiede di pregare, ci chiede di non temere ma dice che le tenebre sono dentro di noi oramai come se Satana stesse vincendo la battaglia. Dobbiamo essere forti e vivere il sacramento della confessione e dall’Eucaristia sempre. Questo ci salverà dagli attacchi del Maligno. Non sottovalutate dunque la potenza della preghiera e la fede in Dio che è con noi anche quando sembra che non lo sia perchè alla fine la vittoria sarà sua. 15 Ottobre 2022 Ultimo Messaggio della Regina della Pace di Anguera | Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Non ritiratevi. Quando tutto sembra perduto, la Vittoria di Dio verrà per voi. Sarete perseguitati per aver amato e difeso la verità. Andate avanti! Non temete. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. La vostra arma di difesa è la verità. Ascoltatemi. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Attingete forza dal sacramento della confessione e dall’Eucaristia.
Non permettete che le tenebre spirituali si impossessino della vostra anima. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
15 Ottobre 2022 Ultimo Messaggio della Regina della Pace di Anguera | Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire.
Iscriviti al canale YouTube