Una delle frasi più importanti di questo ultimo messaggio della Madonna di Anguera è quella che fa riferimento al Paradiso. La Madre di Gesù, la Regina della Pace come spesso la chiama il veggente Pedro Regis, ci dice che per andare in Paradiso, per meritarci un posto nel Regno di Dio, dovremo scegliere di entrarci attraverso la porta più stretta. Con questo si intende chiaramente che non dobbiamo mai scegliere la via che ci sembra più facile per andare verso Dio. Si perchè in questo mondo ci vengono offerte vie troppo semplici, facili da percorrere per raggiungere magari obiettivi materiali che poi non ci serviranno a nulla, una volta che saremo al cospetto del Signore. Un messaggio molto interessante su cui riflettere. 18 Ottobre 2022 Durante l’ultima apparizione ad Anguera la Madonna dice che se vogliamo il Paradiso dobbiamo aprire la porta che… Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, non allontanatevi dalla verità. L’amore e la difesa della verità condurranno i miei poveri figli sulla via della salvezza. I nemici agiranno e causeranno confusione nella Casa di Dio. Siate attenti. In Dio non ci sono mezze verità. Verranno giorni in cui gli uomini cercheranno la verità e in pochi posti la troveranno. Ci sarà una grande cecità spirituale e molte anime andranno perse. Rivolgetevi alla luce di Dio.
Vi saranno offerte ampie porte, ma scegliete sempre la strada indicata da mio Figlio Gesù. Se volete il Paradiso, scegliete sempre la porta stretta. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
18 Ottobre 2022 Durante l’ultima apparizione ad Anguera la Madonna dice che se vogliamo il Paradiso dobbiamo aprire la porta che…
Iscriviti al canale YouTube