A distanza di un paio di giorni dal suo ultimo messaggio alla veggente romana Gisella Cardia, ritorna la Madonna con altro brevissimo messaggio in cui soprattutto Ella ci fa presente come molti non stiano seguendo la retta via e tra questi anche gente di chiesa come tanti sacerdoti. L’umanità, dice la Madre di Gesù, striderà i denti e piangerà per il grande dolore a causa dei fortissimi attacchi di Satana, attacchi soprattutto spirituali. Però come sempre, la Regina dei Cieli ci dice cosa dobbiamo fare avere la vittoria, per sentirci liberi dal demonio e vivere nell’amore di Dio per sempre quando i tempi finali arriveranno e quando ci sarà la seconda venuta di suo Figlio. Nel frattempo viviamo nei comandamenti, cibandoci del Corpo e del Sangue del Redentore. Il giorno 18 Ottobre 2022 la Madonna parla alla veggente Gisella a Trevignano | Ecco i segni della mia presenza ma… Ecco lo stupendo messaggio su cui riflettere che leggiamo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cara figlia, grazie per avermi accolta nel tuo cuore. Devi dire al mondo di prepararsi spiritualmente dagli attacchi del demonio, l’umanità piangerà e striderà i denti. Chiedo di fare riparazione per tutte le offese al mio diletto Figlio. Parlo attraverso quest’anima prediletta, vi mostro i segni della mia presenza eppure molti figli sono sordi alla mia chiamata. L’umanità non capisce ancora che le offese, le blasfemie, i sacrilegi compiuti anche dai miei figli prediletti (Sacerdoti) sarà la loro condanna eterna. Vivono delle cose materiali senza osservare tutte le cose del cielo. Figli, siate umili, piegate sempre le vostre ginocchia nella preghiera, vivete i Comandamenti e cibatevi del Corpo e del Sangue del Redentore. Ora vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
Il giorno 18 Ottobre 2022 la Madonna parla alla veggente Gisella a Trevignano | Ecco i segni della mia presenza ma…
Iscriviti al canale YouTube