L’ultimo messaggio divino a Valeria Copponi giunge dalla Madre di Gesù che in questo particolare messaggio viene chiamata con l’appellativo di “vera Mamma“. Quello che emerge dal messaggio, a parte che si conferma che siamo nei tempi finali e dobbiamo svegliare le nostre coscienze il prima possibile affinchè non sia troppo tardi per la nostra anima, si dice di insegnare ai giovani, quindi anche ai nostri figli cosa sia effettivamente il luogo dell’inferno perchè essi sembrano ridere del suo significato. Facendo così questi giovani si allontanano da Dio e rendono la loro anima povera e preda di Satana. Ma vediamo di leggere il messaggio ultimo del 19 Ottobre 2022 dato dalla Regina dei Cieli a Valeria Copponi. Ricordiamo che la veggente riceve messaggi una volta a settimana. 19 Ottobre 2022 Valeria Copponi riceve l’ultimo messaggio dalla Madonna preoccupata per i tempi finali in arrivo. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
La vostra vera Mamma
Figlioli miei tanto cari, oggi vi chiedo di parlare, soprattutto ai giovani, dell’inferno. Loro non ammettono le pene dell’inferno, ne parlano tra di loro e ridono di coloro che li informano su questa eternità piena soltanto di dolori. Figli cari, aiutatemi a far capire a questi miei ragazzi che le pene eterne sono vere, come sono vere le gioie eterne per le quali, i miei figli ubbidienti alla parola di Dio, godranno per sempre dell’amore del loro Creatore. Sono triste, soffro molto per questi miei figlioli, perciò chiedo a voi di non lasciarmi sola in questi ultimi tempi. Pregate e fate pregare soprattutto per i sacerdoti, che prendano a cuore questo difficile compito, sta soprattutto a loro portare a mio Figlio tutti i giovani lontani dalla chiesa e dunque a Dio. I tempi, per voi, si stanno compiendo, il vostro mondo avrà termine per lasciare il posto alla parte spirituale della terra. Figlioli miei, so che posso contare su di voi che seguite i miei insegnamenti, siate sempre coerenti con i vostri modi di agire e di svegliare le coscienze che sono lontano da Dio. La santa Messa sia sempre al primo posto nella vostra vita poiché, Gesù, agirà per mezzo di voi. Vi amo miei figli tanto amati, vi sono sempre vicina e prego Gesù di concedervi tutto il suo amore. Io vi dono il mio grande amore.
La vostra vera Mamma
(Fonte: gesu-maria.net)
19 Ottobre 2022 Valeria Copponi riceve l’ultimo messaggio dalla Madonna preoccupata per i tempi finali in arrivo.
Iscriviti al canale YouTube