Ecco un nuovissimo messaggio della Madonna di Anguera dato al veggente brasiliano Pedro Regis, un messaggio non molto lungo che ripercorre più o meno gli stessi concetti di molti precedenti messaggi come se la Regina dei Cieli volesse farci capire determinate cose assolutamente. Ad esempio ritorna sul fatto che arriveranno dure prove e che il falso sarà accolto mentre chi ama e difende la verità sarà respinto. Belle le sue parole quando parla delle armi che dovremo noi tutti sfoggiare contro il Male che si sta impadronendo del mondo, armi che spesso sottovalutiamo ma che si utilizzate costantemente, sono realmente quelle che ci permetteranno di salvare la nostra anima dalla dannazione eterna. 20 Ottobre 2022 Il messaggio della Regina dei Cieli ad Anguera | Avete le armi per sconfiggere il Male! Eccole! Leggiamo il messaggio e riflettiamo dunque.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, sono la vostra Madre e vi amo. Siate vigili per non essere ingannati. Cercate la luce del Signore, perché solo così potrete dissipare ogni cecità spirituale. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale e solo chi è saldo nella preghiera sarà in grado di sopportare il peso delle prove che verranno. L’umanità si sta dirigendo verso un futuro doloroso. Ciò che è falso sarà accolto come verità e coloro che amano e difendono la verità saranno respinti. Soffro per quello che viene a voi. Preghiera, Confessione, Eucaristia e Sacra Scrittura. Ecco le armi per il vostro grande combattimento spirituale. Coraggio! Non ritiratevi. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
20 Ottobre 2022 Il messaggio della Regina dei Cieli ad Anguera | Avete le armi per sconfiggere il Male! Eccole!
Iscriviti al canale YouTube