Eccoci qui con l’ultimissimo messaggio di Gesù che viene donato alla veggente americana Shelley Anna. Un messaggio particolarmente tragico che parla di un possibile inverno nucleare in arrivo, di un inverno in cui le guerre e le voci di guerra saranno catastrofiche. Per fortuna Gesù dice anche in questo messaggio che molte conversioni avverranno quando molti decideranno di confrontarsi con la sua presenza. L’Ora si è fatta davvero molto tarda e non possiamo più attendere ma agire per convertire i nostri cuori ed essere solo con Dio. Ecco dunque l’ultimo messaggio datato 18 Ottobre 2022 dato a Shelley Anna. 18 Ottobre 2022 | Ultima apparizione di Gesù a Shelley Anna | Miei cari confortatevi nel rifugio del mio Sacro Cuore. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.
Molte conversioni avranno luogo quando i cuori si confronteranno con la mia presenza, dove i peccati saranno rivelati e le mie tenere misericordie saranno offerte. Pentitevi, il mio giudizio in miniatura sarà presto su di voi. Le guerre e le voci di guerra provocheranno un inverno nucleare. Gli elementi instabili emetteranno particelle nell’atmosfera come una pioggia di fuoco che rende amare le acque. Miei cari confortatevi nel rifugio del mio Sacro Cuore, dove sarete nascosti dalle calamità che si abbatteranno sui malvagi e sui non pentiti che mi hanno rifiutato. Io sono la vostra unica salvezza. Sono il vostro unico rifugio sicuro. Venite a me ora, perché l’ora si è fatta molto tarda! Io vi amo, la Mia Misericordia è per tutti.
Così dice il Signore.
(Fonte: beloved-shelley-anna.webador.com)
18 Ottobre 2022 | Ultima apparizione di Gesù a Shelley Anna | Miei cari confortatevi nel rifugio del mio Sacro Cuore.
Iscriviti al canale YouTube