Ritorna Luz De Maria con un nuovo messaggio che lei stessa dice di aver ricevuto da San Michele Arcangelo. Spesso lei riceve messaggi dal principe delle milizie celesti, il difensore dell’umanità. In questo nuovo messaggio si parla di tante cose ma le due frasi che colpiscono sono la conferma di una guerra in atto che si allarga e diventa ben più grande e di Roma che viene attaccata, oltre al fatto che la morte lascerà una scia di sofferenza nel mondo. Non si comprende se la frase su Roma sia una metafora e si intende che la Chiesa verrà attaccata nel suo magistero. Cerchiamo di capire dunque leggendo e ascoltando bene questo ultimissimo messaggio. 23 Ottobre 2022 Nell’apparizione a Luz De Maria San Michele Arcangelo dice che la morte cavalcherà sulla Terra lasciando enormi sofferenze.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Popolo del mio Re e Signore Gesù Cristo:
Siete amati dalla santa trinità, amati dalla nostra Regina e Madre degli ultimi tempi. La pratica dell’adempimento della Legge di Dio è il solido fondamento su cui ogni creatura umana rafforza la sua spiritualità e quindi la sua fede è salda e forte.
Figli del mio Re e Signore Gesù Cristo:
Le mode attuali sono abominevoli. Le donne e la loro nudità sono espressione del tempo presente in cui si trova l’umanità. Gli uomini si vestono come le donne, con abiti di seta…
L’umanità non è consapevole di questa età dello Spirito Santo, in cui con una vita dignitosa, un figlio di Dio sarebbe in grado di ottenere un maggiore discernimento nelle sue azioni e nei suoi atti per grazia dello Spirito Santo.
Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Manca la formazione del cristiano affinché sia veramente fedele figlio di Dio e creatura di fede. Non vi parlo di formare grandi studiosi, ma di formare discepoli del nostro Re e Signore Gesù Cristo con una fede rafforzata nel rapporto di infinito Amore divino per ogni creatura umana. In questo momento la presenza della Santa Trinità e della nostra Regina e Madre nella vita dell’umanità è imperativa. L’umanità sta già sperimentando la carestia? Sta crescendo di paese in paese fino a comprendere il mondo intero. La mano di una creatura di potere farà vivere all’umanità le conseguenze dell’uso dell’arma che porta l’umanità al suo massimo caos. La morte cavalcherà sulla terra lasciando la sua scia di sofferenza.
Pregate figli di Dio, pregate, la terra è in costante movimento nelle profondità e risalirà in superficie.
Pregate figli di Dio, pregate, l’umanità viene in guerra. Sarà il peggior incubo che la creatura umana di questa generazione abbia mai vissuto.
Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
È in questo momento dello Spirito Santo che avranno luogo i più grandi incubi per l’umanità e le più grandi benedizioni per l’umanità. Chi attaccherà Roma? Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi benedico. Vi invito al pentimento, a volgervi verso la via della Verità eterna. Vi invito a non avere paura, ma a cambiare interiormente guidati dalla Nostra Regina e Madre dei tempi finali. Non temete, siate più saldi nella fede.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
23 Ottobre 2022 Nell’apparizione a Luz De Maria San Michele Arcangelo dice che la morte cavalcherà sulla Terra lasciando enormi sofferenze.
Iscriviti al canale YouTube