Nel giorno 25 Ottobre anche Pedro Regis, il veggente brasiliano di Anguera, dice di aver ricevuto un messaggio dalla Madonna. In queste sue ultime parole si ritrovano frasi e concetti già molto espressi e presenti in tanti passati messaggi ma ritroviamo una frase su cui riflettere e che è esattamente questa qui: “Un servo fedele agirà e contribuirà alla salvezza della Chiesa”. Quindi si prevede che la Chiesa vada incontro a un periodo estremamente difficile ma che alla fine qualcuno riuscirà a salvarla, magari qualcuno benedetto e illuminato dal Signore. Ma adesso leggiamo il messaggio completo datato 25 Ottobre 2022 dato dalla Madonna al veggente. 25 Ottobre 2022 La Madonna di Anguera dice nel suo ultimo messaggio che un servo fedele agirà e salverà la Chiesa.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, aprite i vostri cuori all’Amore di Dio e testimoniate ovunque la vostra fede. Vivete in un’epoca peggiore di quella del Diluvio e il momento del vostro ritorno è arrivato. Fuggite dal peccato e riconciliarsi con il Signore attraverso il sacramento della confessione. Dio ha fretta. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Accogliete il Vangelo e siate fedeli al vero magistero della Chiesa del mio Gesù. Non scoraggiatevi. Un servo fedele agirà e contribuirà alla salvezza della Chiesa. Siate attenti. Amate e difendete la verità. Non c’è vittoria senza la croce. Andate avanti senza paura! Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Siate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
25 Ottobre 2022 La Madonna di Anguera dice nel suo ultimo messaggio che un servo fedele agirà e salverà la Chiesa.
Iscriviti al canale YouTube
httpv://www.youtube.com/watch?v=TsgHc0e–os