Arriva anche l’ultimissimo messaggio da parte di Gisella Cardia, la veggente romana che dice di parlare con la Madonna e con Gesù. In questa sua ultima apparizione è la Madre di Dio a parlare e a dire purtroppo cose non bellissime che riguardano il nostro presente e futuro. Ella dice che molte persone purtroppo parlano non usano il cuore e dicono di conoscere Gesù soltanto parlando. Intanto il demonio fa incetta di sofferenze sulla Terra e il guaio è che non immaginiamo quanto ancora questo essere malefico possa essere pericoloso per tutti noi. Però come sempre la Madonna ci offre la sua protezione, il suo amore e ci dice che Dio ci difenderà in questa battaglia con il suo esercito di angeli. 25 Ottobre 2022 Nella sua ultima apparizione a Trevignano Romano la Madonna ci ricorda quanto il demonio possa essere crudele.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figli miei, guardate intorno a voi questo mondo malato. Molti pensano che questo tempo sia la fine, ma molto peggio arriverà, non immaginate quanto il demonio possa essere crudele. Molti di voi dicono di conoscere mio Figlio Gesù, con la bocca, ma non con il cuore.
Figlia mia, scelta e prediletta da Dio, riceverai presto dal mio Giglio, il manto della gloria e la spada della giustizia, affinché tutto sia per la gloria di Dio. Gesù è con te. Figli, siate sempre pronti per la guerra spirituale che sarà faticosa, ma i miei angeli combatteranno per voi. Figli vi benedico e la pace sia con voi, amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
25 Ottobre 2022 Nella sua ultima apparizione a Trevignano Romano la Madonna ci ricorda quanto il demonio possa essere crudele.
Iscriviti al canale YouTube