Santa Cecilia nacque nel secondo secolo a Roma e morì sempre a Roma il 22 Novembre 230. La sua memoria e ricorrenza liturgica avviene dunque il giorno 22 del mese di Novembre. La santa è patrona di Acquasparta, Pradamano, Caresanablot, Escolca. Inoltre protegge i cantanti e musicisti. Ritroviamo a Roma Basilica di Santa Cecilia in Trastevere con le sue reliquie lì conservate. L’intercessione di Santa Cecilia può essere davvero molto potente e infatti è una delle sante più acclamate in Italia. Ecco una bellissima supplica e preghiera da recitare in suo onore per chiedere la sua intercessione e ottenere quindi la sua protezione e una grazia. Lei che ebbe la vittoria su moltissime tentazioni del mondo e sacrificò la vita per amore di Gesù, può farci ottenere la grazia proprio da Lui. 22 Novembre Ricorrenza e Festa di Santa Cecilia | Fa che possiamo sconfiggere tutti i nostri nemici.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
O Vergine e Martire S. Cecilia armata della spada della parola di Dio e dello scudo impenetrabile delle verità di Fede, che leggevi e meditavi sempre nel S. Vangelo, tu trionfasti di tutte le lusinghe della carne e del mondo, delle minacce e dei tormenti fino a sacrificare la vita per amore di Gesù. Deh! impetra anche a noi che, assistiti dalla potente grazia di Gesù Cristo, riportiamo vittoria di tutti i nemici di nostra salute, affinchè possiamo giungere sicuri a deliziarci teco fra le armonie del Cielo. Cosi sia.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
22 Novembre Ricorrenza e Festa di Santa Cecilia | Fa che possiamo sconfiggere tutti i nostri nemici.
Iscriviti al canale YouTube