Il giorno 27 Ottobre giunge anche un bel messaggio da parte della Madonna di Anguera riferito al veggente Pedro Regis. Un messaggio per la verità non bellissimo sotto alcuni aspetti perchè la Regina del Cielo, Nostra Signora, parla comunque di un futuro sempre più doloroso e di molta gente che si allontana dal Vangelo e dall’Eucaristia. Ma cerchiamo di capire bene cosa ha detto in questo suo ultimo messaggio, in questa sua ultima apparizione la Madonna che ci invita comunque a sopportare le prove in arrivo attraverso la preghiera, come sempre arma potentissima per scacciare il male lontano da noi. Infatti Ella dice che è comunque un tempo di grazia. Leggiamo il messaggio. 27 Ottobre 2022 Ultima apparizione della Madonna ad Anguera | Dio ha fretta. Siate attenti.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga in voi. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Vi state dirigendo verso un futuro doloroso. L’umanità si è allontanata dal Creatore e berrà il calice amaro della sofferenza. Dite a tutti che questo è il tempo della grazia. Non vivete in uno stato di stagnazione. Dio ha fretta. Siate attenti. Solo con la forza della preghiera potrete sopportare il peso delle prove che verranno. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Il mio Gesù vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Amate e difendete la verità. Qualunque cosa accada, non perdete la speranza! Dio è molto vicino a voi. Non arrendetevi. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
27 Ottobre 2022 Ultima apparizione della Madonna ad Anguera | Dio ha fretta. Siate attenti.
Iscriviti al canale YouTube