Molti dei messaggi della Madonna di Anguera vertono su una sofferenza umana in continuo aumento. Sembra che l’umanità sia caduta nell’abisso, sia sprofondata sempre di più e non ci sia più ritorno. Il fumo del demonio impedisce a tutti di vedere e di seguire la verità facendoci allontanare dal vero magistero della Chiesa. Nostra Signora ci chiede di non rimanere lontani da Dio e dalla sua grazia perchè Egli è il nostro traguardo. Quello che conforta tutti noi è che la Madonna dice di essere sempre al nostro fianco. Ascoltiamo tutto il messaggio dato a Pedro Regis nella sua ultima visione e apparizione mariana. 29 Ottobre 2022 | Nella sua ultima apparizione ad Anguera la Madonna dice che la sofferenza aumenterà e…
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate docili alla mia chiamata. Verranno tempi difficili e solo con la forza della preghiera potrete ottenere la vittoria. L’umanità si è allontanata da Dio e sta camminando verso un grande abisso. Tornate indietro rapidamente. Dio vuole salvarvi. Non vivete lontano dalla Sua Grazia. Pentitevi con sincerità. Il pentimento è il primo passo da compiere nella ricerca della santità. Non permettete che il fumo del demonio vi impedisca di vedere la verità. Vi amo e soffro per ciò che vi aspetta. Siate fedeli a Gesù. In Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. Coraggio! Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
29 Ottobre 2022 | Nella sua ultima apparizione ad Anguera la Madonna dice che la sofferenza aumenterà e…
Iscriviti al canale YouTube