Eccoci giunti al nuovo messaggio dato dalla Madonna a Gisella Cardia nel giorno 29 Ottobre 2022 a Trevignano Romano. Un messaggio piuttosto breve ma in cui si ribadiscono due concetti fondamentali. Innanzitutto quella che stiamo vivendo è la guerra spirituale più grande di sempre e inoltre Satana sta armando i suoi eserciti per la battaglia finale ma Dio ha il suo esercito, un esercito con guerrieri di luce che combatteranno fino alla fine e vinceranno. Intanto noi tutti dobbiamo cercare di mitigare le sofferenze in arrivo pregando, vivendo l’eucaristia e facendo penitenza. Ascoltiamo e leggiamo dunque l’ultimo messaggio. 29 Ottobre 2022 Ultima apparizione della Madonna a Trevignano | Satana è pronto con il suo esercito, ma i miei guerrieri saranno vittoriosi.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, ormai siete immersi nella più grande guerra spirituale di tutti i tempi, i confusi saranno trascinati via come il vento, avvicinateci alla vera fede e all’Eucarestia, siate umili e pregate affinché la giustizia di Dio sia mitigata, fate penitenza. Figli, satana ha armato il suo esercito, ma i miei guerrieri di luce vinceranno sempre e saranno protetti, perché hanno scelto di stare sotto il mio Manto Benedetto. Figli prediletti, Dio è con voi, guardate la luce e la croce e siate fedeli a mio Figlio Gesù. Figli vi seguirò e vi istruirò passo passo. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
29 Ottobre 2022 Ultima apparizione della Madonna a Trevignano | Satana è pronto con il suo esercito, ma i miei guerrieri saranno vittoriosi.
Iscriviti al canale YouTube