Ogni 26 del mese ritorna anche la Madonna di Zaro. Da alcuni anni oramai Nostra Signora compare a due veggenti, Simona e Angela, in un bosco, un bosco oramai considerato benedetto e in cui varie grazie sono state compiute per opera del Signore e della stessa intercessione della Madonna. Come sempre viene rilasciato un messaggio per ogni veggente e ciascuno di essi porta con sè particolari frasi e concetti su cui riflettere. La Madonna ci fa comprendere come l’arma più importante in questo momento così tragico sia il santo rosario di luce. Ma leggiamo i messaggi. 26 Ottobre 2022 Ultima apparizione e messaggio di Nostra Signora di Zaro | Sapete qual è l’arma più forte contro il male?
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco i 2 messaggi
Messaggio da Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un velo bianco trapuntato di puntini d’oro che le copriva anche le spalle e la corona di dodici stelle. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, intorno al quale c’era l’antico nemico sotto forma di serpente che si dibatteva, ma Mamma lo teneva ben fermo schiacciandolo con il suo piede destro.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli miei, vi amo e vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia. Figli miei, aprite i vostri cuori e lasciate agire lo Spirito Santo, lasciate che vi riempia di gioia, vi plasmi, siate come argilla morbida nelle mani del Signore. Figli vi amo di un amore immenso, figli miei ascoltate la mia voce, non indurite i vostri cuori, figli lasciatevi condurre a Gesù. Figli miei vi amo e vi chiedo, vi prego lasciatevi amare, tempi duri vi attendono, figli miei vi prego ascoltate la mia voce, mettete in pratica i miei consigli. Figli rafforzatevi con i Santi Sacramenti, inginocchiatevi d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, lì mio Figlio è vivo e vero, lì vi attende. Figli miei siate come sentinelle che aspettano l’aurora, siate pronti con la corona del santo rosario tra le mani, essa figli non è un amuleto ma un’arma forte contro il male se la usate con amore e fede. Figli miei vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.
Messaggio da Angela
Questo pomeriggio la mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli. Aveva un vestito rosaceo ed era avvolta in un grande manto verde-azzurrino, che era ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo una corona da regina. La Vergine Maria, aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca, come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo era avvolto in una grande nube grigia. Il mondo girava come vertiginosamente e si intravedevano scene di guerra e di violenza.
Mamma aveva un bellissimo sorriso, ma il suo volto era triste e preoccupato. Pian piano, la Vergine Maria ha fatto scivolare una parte del lembo del manto e ha coperto il mondo.Sai lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie per essere qui. Grazie per aver risposto ancora una volta a questa mia chiamata. Figli, se sono qui e per l’immensa misericordia di Dio che mi permette di essere qui in mezzo a voi. Figli amatissimi, anche quest’oggi sono qui a chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più avvolto dalle tenebre e attanagliato dal male. Figli, pregate per la pace, sempre più minacciata dai potenti di questa terra. Figli miei, pregate ogni giorno il santo rosario, arma molto potente contro il male. Io sono qui, ad accogliere ogni vostra richiesta di preghiera, sono qui perchè vi amo e il mio desiderio più grande è quello di potervi salvare tutti. Poi Mamma mi ha detto : “Figlia guarda”. Mamma mi ha indicato un punto preciso da guardare, vedevo immagini che si rincorrevano una dietro l’altra, era come vedere un film che andava avanti velocemente. Mi ha fatto vedere scene di guerra, poi il Mar Mediterraneo. C’erano navi schierate. Figlia, prega con me! Ho pregato insieme alla Mamma, poi ha ripreso a parlare. Figlia, imparate a combattere il male con il bene, siate luce per coloro che ancora vivono nelle tenebre. La vostra vita sia di esempio per coloro che ancora non conoscono l’amore di Dio. Dio è amore, non guerra. Poi la Mamma ha steso le sue braccia e ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
(Fonte: cenacolimariapellegrina.blogspot.com)
26 Ottobre 2022 Ultima apparizione e messaggio di Nostra Signora di Zaro | Sapete qual è l’arma più forte contro il male?
Iscriviti al canale YouTube