Nata e morta nel IV secolo a Roma, Santa Bibiana si commemora il giorno 2 Dicembre di ogni anno ed è la protettrice dell’epilessia e delle malattie mentali. Le sue reliquie sono conservate nella Chiesa di Santa Bibiana a Roma. La Santa versò il suo sangue per onorare la sua fede in Dio e fu molta partecipe nella sua breve vita nell’aiutare i bisognosi, per dare loro conforto e per dare loro amore. Qui ritroviamo una brevissima ma bellissima preghiera che possiamo recitare rivolti alla santa affinchè ci ascolti e ci permetta di seguire il giusto cammino verso il Signore avendo il suo sostegno nei momenti difficili. Se avete una persona malata di mente in casa potete anche recitare questa supplica affinchè la santa possa alleviare le sue e vostre sofferenze. 2 Dicembre Ricorrenza di Santa Bibiana (Viviana) | Ecco una preghiera da recitare per persone epilettiche e malati mentali.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Dio onnipotente ed eterno che hai dato a Santa Bibiana la fede necessaria per versare il suo
sangue per te, per donare carità, per dare amore e conforto ai bisognosi, per dare coraggio e
forza di vivere ai malati di mente e per dare umiltà ai violenti. Donaci l’aiuto necessario per
superare le difficoltà che incontriamo nel nostro cammino, donaci il coraggio e la forza per
affrontare questi tempi avversi.
Amen
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
2 Dicembre Ricorrenza di Santa Bibiana (Viviana) | Ecco una preghiera da recitare per persone epilettiche e malati mentali.
Iscriviti al canale YouTube