Dopo il messaggio del primo Novembre 2022 arriva anche quello del 2 Novembre da parte di Pedro Regis, il veggente brasiliano che dice di parlare con la Madonna da anni oramai. Nel giorno di tutti i Santi la Regina della Pace ha lasciato un bellissimo messaggio mentre nel giorno dei defunti Ella ci ricorda di pregare tanto per le anime in purgatorio che soffrono tanto. Preoccupante è la frase in cui si parla di tantissime anime che si perderanno e andranno all’inferno. perchè si allontanano dall’amore, dal vero amore, dall’amore per la verità. Vi invito a riflettere su queste parole e a non trascurare quello che la Madonna ci chiede per noi e per quelle anime oramai dimenticate del purgatorio. Liberiamole pregando per loro. Leggiamo il messaggio. 2 Novembre 2022 Messaggio della Madonna di Anguera nella giorno dei defunti | Cercate il cielo. In ogni cosa, Dio viene prima di tutto.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli: la preghiera, la confessione e l’Eucaristia. Queste sono le armi che vi offro per vincere il peccato. Fuggite dal peccato e cercate la Misericordia di mio Figlio Gesù. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra appartenenza a Gesù. State andando verso un futuro in cui le anime saranno contaminate, perché in pochi luoghi il peccato sarà ascoltato. Ci sarà un gran numero di anime che si precipiteranno all’inferno per mancanza di amore per la verità. Gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa saranno accettati solo dai miei veri devoti. Soffro per quello che viene a voi. Pregate molto. Pregate per le anime del purgatorio. Grande è la sofferenza di coloro che passano per il purgatorio. Cercate il cielo. In ogni cosa, Dio viene prima di tutto. Andate avanti senza paura! Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
2 Novembre 2022 Messaggio della Madonna di Anguera nella giorno dei defunti | Cercate il cielo. In ogni cosa, Dio viene prima di tutto.
Iscriviti al canale YouTube