C’è un messaggio, quello del 2 Ottobre 2016, rivolto dalla Madonna, dalla Gospa, alla veggente di Medjugorje Mirjana, in cui la Madre di Dio fa comprendere cosa sia lo Spirito Santo e cosa abbia fatto per Lei ma soprattutto quale sia il suo compito in ciascuno di noi, in particolare quando Egli discende e opera attraverso le persone. Secondo il messaggio ricevuto, lo Spirito Santo esegue varie cose quando entra nell’anima di una persona, cose incredibili e su cui ciascuno di noi dovrebbe riflettere per comprendere l’immenso potere del Signore. Lo Spirito Santo è, infatti, un suo strumento. Le 5 cose incredibili che lo Spirito Santo esegue attraverso le persone secondo le veggenti di Medjugorje.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Il messaggio del 2 Ottobre 2016 inizia così:
“Cari figli, lo Spirito Santo, per mezzo del Padre Celeste, mi ha reso Madre: Madre di Gesù e, per ciò stesso, anche vostra Madre. Perciò vengo per ascoltarvi, per spalancare a voi le mie braccia materne, per darvi il mio Cuore e invitarvi a restare con me, poiché dall’alto della croce mio Figlio vi ha affidato a me. Purtroppo molti miei figli non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, molti non vogliono conoscere lui. Oh figli miei, quanto male fanno coloro che devono vedere o comprendere per credere!”
Ma ecco le 5 cose incredibili che accadono quando lo Spirito Santo entra in una persona e si serve di essa:
1.
La Terra sarà rinnovata attraverso l’opera dello Spirito Santo:
“Vi preparo ai tempi nuovi, perché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, perché lo Spirito Santo possa operare attraverso di voi e risanare il volto della Terra.”
2.
Lo Spirito Santo vi farà conoscere la verità:
“Perciò, figli miei, pregate che lo Spirito Santo vi conduca alla verità, che vi aiuti a conoscerla e, attraverso questa conoscenza della verità, ad essere uno con il Padre in cielo e con mio Figlio.”
3.
Il miracolo dello Spirito Santo vi condurrà a una più grande santità:
“Gli chiedo di illuminarti con il miracolo dello Spirito Santo affinché tu smetta di tradirlo ancora e ancora, maledicendolo e ferendolo.”
4.
Sarate guariti:
“Chiedo allo Spirito Santo di rinnovarvi e di rafforzarvi. Chiedo allo Spirito Santo che mentre aiuti gli altri, anche tu sarai guarito.”
5.
Lo Spirito Santo ti proteggerà dal male:
“Voi, figlioli, chiedete allo Spirito Santo di trasformarvi e di riempirvi della sua forza di fede e di speranza, affinché siate saldi in questa lotta contro il male”.
Le 5 cose incredibili che lo Spirito Santo esegue attraverso le persone secondo le veggenti di Medjugorje.
Iscriviti al canale YouTube