“Figli miei, non stancatevi di fare scorte perché vi dico, ancora, che la carestia arriverà all’improvviso.” Questa la frase clou dell’ultimo messaggio della Madonna alla veggente romana Gisella Cardia, una veggente che forma spesso cenacoli di preghiera e questa volta il cenacolo si è tenuto presso il paese di Bastia Umbra, in provincia di Perugia. Un monito a tenerci pronti, a essere preparati per un tempo che sta arrivando in cui anche tanti terremoti e alluvioni purtroppo saranno una vera calamità per il mondo intero. Però la Madre parla anche di un nuovo tempo che non è molto distante, un tempo di amore, di pace dove non ci sarà dolore, ma solo gioia. Trevignano Romano, 5 Novembre 2022 | Nella sua ultima apparizione a Gisella Cardia la Madonna conferma l’arrivo di una carestia. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cenacolo in località Bastia Umbra (Pg)
Amati figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, le piaghe saranno tante quanto i peccati del mondo, ci saranno terremoti e alluvioni e ancora voi non capite i moniti del cielo. Figli miei, non stancatevi di fare scorte perché vi dico, ancora, che la carestia arriverà all’improvviso. Figli, i tempi della prova saranno pesanti ma voi pregate ed elevate il vostro spirito. Pregate per la Chiesa. Figli amati, siate fiduciosi perché il nuovo tempo non è molto distante, sarà un tempo di amore, di pace dove non ci sarà dolore, ma solo gioia e finalmente opererete solo per il bene. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
Trevignano Romano, 5 Novembre 2022 | Nella sua ultima apparizione a Gisella Cardia la Madonna conferma l’arrivo di una carestia.
Iscriviti al canale YouTube