Dopo circa 3 giorni dall’ultimo messaggio donato da San Michele Arcangelo alla veggente Luz De Maria, ne arriva un altro ma questa volta dalla Santissima Vergine Maria, la Regina dei cieli e madre di Dio oltre che di Gesù e di tutti noi. Questo messaggio, piuttosto lungo ci invita a pregare, a leggere libri sacri, a vivere l’eucaristia e a inginocchiarci di fronte al santissimo sacramento dell’altare perchè la Madonna ci dice che i tempi di Dio non sono come quelli nostri. Inoltre la guerra si espande e si prevede l’arrivo dell’oscurità sulla Terra, una oscurità che la coprirà completamente ma dopo arriverà finalmente la Luce Divina a illuminare tutto. 6 Novembre 2022 Ultimo messaggio della Santissima Vergine Maria a Luz De Maria | Sulla Terra una terribile oscurità ma la luce di Dio… Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del mio Cuore Immacolato, vi benedico con il mio Amore.
Popolo di mio Figlio:
Vi invito a essere tutti fratelli e sorelle, a mantenere la fede, a dare per ricevere, a guardare con attenzione i segni e i segnali, affinché possiate essere creature che meditano su tutto ciò che accade. Mio Figlio soffre per ogni atto e azione contraria alla sua volontà. È giunto il momento in cui i miei figli non guardano, non ascoltano e non predicano, rimangono ciechi, sordi e muti per compiacere coloro che non sono in comunione con la Volontà Divina. L’umanità è impazzita dal rumore del mondano, dannoso per il corpo e lo spirito; non prega e si è allontanata da Mio Figlio. Un’umanità senza Dio. L’umanità è in grave pericolo e loro non lo guardano, anzi, si divertono continuamente senza pensare alle offese con cui feriscono Mio Figlio. Questa generazione vive in un peccato così grande, più grande di quello di Sodoma e Gomorra. In questo momento la tazza è quasi vuota. Sono una madre e una maestra, non sono portatrice di paura, al contrario, desidero che vi prepariate e vi convertiate. L’umanità vive nella violenza totale, è vuota dentro, dà piacere ai suoi istinti più bassi ed è facile preda del male. Mio Figlio vi ama e questa Madre e Maestra vi ama, perciò vengo a chiamarvi al cambiamento spirituale e a prepararvi a soddisfare la fame e il freddo. Tenete nelle vostre case libri di preghiera, libri spirituali che dovete avere.
Camminate nell’oscurità, la stessa che arriverà sulla Terra e la coprirà completamente; poi arriverà la Luce Divina e illuminerà tutto ciò che esiste. L’amore sarà in quei bambini pentiti ed essi saranno di mio Figlio con una nuova vita.
Popolo di mio Figlio:
La guerra continua ad espandersi! La creatura umana non ha uno scopo e continua senza considerare come gli interessi di una nazione in particolare soffiano sul fuoco in modo che i conflitti non si fermino. Le sofferenze si intensificano per l’umanità, la carestia mostra il suo volto all’uomo e ci saranno lamenti. I Paesi dovranno oscurarsi per non essere visti nella notte e per proteggere il proprio popolo. Senza timore, figli del mio cuore immacolato, continuate a crescere nella fede, avvicinandovi al mio figlio divino, pregando San Michele Arcangelo e le sue legioni. Siate creature di pace interiore, senza discussioni o invidie e senza arroganza; ricordando che l’intelligenza senza Dio non guadagna il Paradiso, ma la sapienza, l’umiltà, la mitezza, la dolcezza, l’obbedienza, l’amore per il prossimo e la perseveranza.
Popolo di Mio Figlio, pregate, pregate, pregate, la terra nelle sue viscere si è risvegliata e dal suo interno tutto ciò che contiene sale all’esterno attraverso i vulcani. Popolo di Mio Figlio, pregate, pregate, pregate, la Francia piange, l’Inghilterra entra nel caos, pregate figli. Popolo di mio Figlio, pregate, pregate, il tempo dell’uomo non è il tempo di Dio, affrettatevi a convertirvi. In un batter d’occhio vi troverete nel caos. Siete amati dalla Santa Trinità. Siate creature che praticano la preghiera, la misericordia, la carità, la fraternità, l’umiltà e la fede senza dimenticare la Legge di Dio, le Opere di Misericordia, i Sacramenti e la Parola della Sacra Scrittura. Come vostra madre vi proteggo e vi benedico. Le vostre preghiere e i vostri bisogni li presento alla Santa Trinità con amore. Continuare il cammino senza paura.
Figli del mio Cuore Immacolato:
Alla fine il mio cuore immacolato trionferà. Vi amo, popolo di mio Figlio, vi amo. Vi porto nel mio grembo per proteggervi. Non temete, sono con voi.
Madre Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
6 Novembre 2022 Ultimo messaggio della Santissima Vergine Maria a Luz De Maria | Sulla Terra una terribile oscurità ma la luce di Dio…
Iscriviti al canale YouTube