“Gesù è in arrivo e il paradiso vi attende.” Questa è la frase che da speranza di tutto il messaggio che giunge nel giorno del 8 Novembre a Gisella Cardia. Un messaggio dunque pieno di speranza per tutti coloro che hanno fede, aspettano il ritorno del Figlio di Dio e si sentono persi, derisi, sconfitti in questo mondo frivolo, bugiardo e in cui molti non seguono la condotta cristiana. Bellissime parole della Madre di Gesù dunque che ci invita a pregare sempre, soprattutto ad amare e perdonare il prossimo come il Figlio di Dio ci ha insegnato nella sua vita terrena. Abbiamo inoltre il sostegno dell’arcangelo Michele. Gesù sta arrivando e il Paradiso vi aspetta | 8 Novembre 2022 Trevignano Romano | Ecco l’ultima apparizione della Madonna a Gisella Cardia. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cara figlia, grazie, per avermi accolta nel tuo cuore. Figlia, devi dire a tutti di amare e perdonare. Non abbiate paura per il domani se siete in Cristo, capisco coloro che amano e che hanno fede e si sentono diversi da questo mondo, che è preso dalle cose frivole, dalle bugie e da una condotta non cristiana. Le vostre preghiere mitigheranno l’Ira di Dio.
Figli, abbiate sempre la pace, l’amore e la speranza nel cuore. Io non vengo per spaventarvi, ma per chiedervi la conversione. Sono una Madre che ama i suoi figli. Figli miei, l’Arcangelo Michele, sarà al vostro fianco, per liberarvi dal male che vi circonda. Gesù è in arrivo e il paradiso vi attende. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
(Fonte: lareginadelrosario.org)
Gesù sta arrivando e il Paradiso vi aspetta | 8 Novembre 2022 Trevignano Romano | Ecco l’ultima apparizione della Madonna a Gisella Cardia.
Iscriviti al canale YouTube