“I nemici di Dio saranno vicini a voi ma potrete vincerli con la verità“. La verità di cui parla la Madonna ad Anguera rivolgendosi al veggente Pedro Regis ma ovviamente, tramite lui, a tutti noi, è la verità insita nel Magistero della Chiesa perchè più volte, oramai sin troppe volte abbiamo letto in questi messaggi divini una sorta di casa di Dio, la Chiesa appunto, in cui c’è tanto scompiglio, cattivi pastori e non si fa la volontà del Signore. Gesù, continua la Madre di Dio, ha necessità di ogni nostra singola testimonianza sincera e coraggiosa. Davvero un messaggio pieno di speranza. Nell’ultimo messaggio rilasciato a Pedro Regis ad Anguera Nostra Signora ci chiede di rimanere in guardia perchè i nemici sono vicini a noi. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, aprite i vostri cuori alla chiamata del Signore. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Non vivete lontano dalla Sua Grazia. Vivete nel tempo dei dolori. Piegate le ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera potrete sopportare il peso delle prove che verranno. Ascoltate Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore.
I falsi insegnanti agiranno e causeranno grande scompiglio spirituale nella Casa di Dio. Rimanete con Gesù e con gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. State in guardia! I nemici di Dio saranno vicini a voi, ma potrete vincerli con la verità. Coraggio!
Il mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa! Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
Nell’ultimo messaggio rilasciato a Pedro Regis ad Anguera Nostra Signora ci chiede di rimanere in guardia perchè i nemici sono vicini a noi.
Iscriviti al canale YouTube