Quello che preoccupa dei messaggi che Nostra Signora rilascia ad Anguera, in Brasile, al veggente brasiliano Pedro Regis, è che parla di anni e anni di lunghe prove e lotte che dovremo affrontare con tutta l’umanità che si dirige verso il grande abisso spirituale come se tutti noi dovessimo perdere la fede invece di rafforzarla in un momento difficile. Certamente però bisogna leggere anche nelle righe e capire che la Madonna ci offre sempre un conforto come quando ad esempio, in questo messaggio, ci dice che chi è con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. 10 Novembre 2022 | Nell’ultima apparizione di Anguera la Madre di Gesù dice che l’abisso verso cui stiamo andando è immenso. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, io sono la vostra Madre e pregherò il mio Gesù per voi. Il mio Signore libererà il suo popolo. Coraggio! Non c’è vittoria senza la croce. Amate la verità e sarete grandi nella fede. Non vivete fermi nel peccato. Pentitevi e rivolgetevi a Lui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. L’umanità si sta dirigendo verso l’abisso spirituale. Fate attenzione! Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Vi aspettano ancora lunghi anni di dure prove. Datemi le vostre mani e vi condurrò sul sentiero della santità. Verrà il giorno in cui i difensori della verità berranno il calice amaro dell’abbandono, ma non ritiratevi. Chi è con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
10 Novembre 2022 | Nell’ultima apparizione di Anguera la Madre di Gesù dice che l’abisso verso cui stiamo andando è immenso.
Iscriviti al canale YouTube