La Beata Vergine Maria di Loreto si ricorda il giorno 10 Dicembre di ogni anno. Ella è la patrona delle Marche ma anche di paesi come Guidonia Montecelio, Trinitapoli, Isola del Liri, Arpino, Altavilla Milicia, Costigliole d’Asti, Platì, Vallelunga Pratameno, Torino di Sangro. Secondo la tradizione è anche la protettrice degli aeronauti e dell’aviazione. Qui ritrovate una stupenda preghiera che potete recitare alla Beata Vergine Maria di Loreto per chiedere anche più di una grazia. Una dolce supplica alla Madre di Gesù che secondo la tradizione fu trasportata dagli angeli più volte per fuggire dalle varie persecuzioni del suo tempo. 10 Dicembre | Chiediamo una grazia alla Beata Vergine Maria di Loreto con questa dolce preghiera.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
O Maria Vergine Immacolata e Madre nostra Santissima, noi ci portiamo in ispirito alla Santa Tua Casa che gli Angeli trasportarono sul fortunato colle di Loreto, e fiduciosi a Te, nostra Madre, rivolgiamo umile preghiera: Tra quelle Sante Mura, Tu fosti concepita senza peccato e bella più che l’Aurora venisti alla luce; nella preghiera e nell’amore più sublime vivesti la Tua vita di fanciulla e di giovanetta ivi dall’Angelo fosti salutata a Benedetta fra tutte le donne e divenisti Madre di Dio; per tutto questo, o Maria, rivolgi lo sguardo benigno su di noi, poveri figli tuoi, esuli in questa valle di pianto, e concedici tutte le grazie che Ti domandiamo; benedici le nostre famiglie, consola i nostri infermi, guida i nostri passi fino a che, non ci sia dato venire in Cielo a ripeterTi il saluto dell’Angelo: Ave Maria.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
10 Dicembre | Chiediamo una grazia alla Beata Vergine Maria di Loreto con questa dolce preghiera.
Iscriviti al canale YouTube