La coroncina della Divina Misericordia è una preghiera davvero molto potente ispirata da Gesù a Santa Faustina Kowalska. Ecco a cosa serve e come si recita la potente Coroncina della Divina Misericordia. Seguendo questo link la potete recitare in modo completo insieme a noi. Gesù Misericordioso promise a tutti coloro che l’avrebbero recitata queste cose:
1.
Chiunque reciterà la Coroncina alla Divina Misericordia otterrà tanta misericordia nell’ora della morte, cioè la grazia della conversione e la morte in stato di grazia, anche se si trattasse del peccatore più incallito e la recita una volta sola.
2.
Quando verrà recitata vicino agli agonizzanti, mi metterò fra il Padre e l’anima agonizzante non come giusto Giudice, ma come Salvatore misericordioso. Gesù ha promesso la grazia della conversione e della remissione dei peccati agli agonizzanti in conseguenza della recita della Coroncina da parte degli stessi agonizzanti o degli altri.
3.
Tutte le anime che adoreranno la Mia Misericordia e reciteranno la Coroncina nell’ora della morte non avranno paura. La Mia Misericordia li proteggerà in quell’ultima lotta.
Con la recita di questa preghiera Gesù dice che otterremo tutto quello che chiediamo se esso è conforme alla Sua volontà. Possibilmente la preghiera deve essere recitata alle 3 del pomeriggio e diretta a Gesù e deve riferirsi ai meriti della Sua dolorosa passione. L’intenzione della preghiera deve essere secondo con la Volontà del Signore e la preghiera deve essere piena di fiducia e di costanza ma occorre anche praticare la carità verso il prossimo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
La coroncina è così composta:
1.
Segno della Croce
2.
Padre Nostro
3.
Ave Maria
4.
Credo
5.
Su ogni grano maggiore del Rosario, quando si dice normalmente il Padre Nostro, si dica:
Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l’anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Signore nostro Gesù Cristo, in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.
6.
Su ogni grano minore del Rosario, quando si dice normalmente l’Ave Maria, si dica:
Per la Sua dolorosa Passione, abbi misericordia di noi e del mondo intero.
7.
Invocazione. Alla fine della corona, si dice la preghiera seguente tre volte:
Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.
8.
Preghiera conclusiva (facoltativa)
Santa Faustina Kowalska | Ecco a cosa serve e come si recita la potente Coroncina della Divina Misericordia.
Iscriviti al canale YouTube