Santa Lucia nacque nell’anno 281 a Siracusa e morì il 13 Dicembre 304 sempre a Siracusa. Ella è la patrona della città di Siracusa ma anche di Belpasso, Savignano sul Rubicone, Carlentini, Copparo, Medicina, Santa Lucia di Piave, Prata di Pordenone, Acqualagna, Santa Sofia. Protegge cichi ed elettricisti e può essere invocata per guarire dalle malattie agli occhi e dalle carestie. Ecco una stupenda preghiera, davvero molto potente per invocarla, per chiederle una grazia, un miracolo inerente la salute, magari proprio per un problema alla vista o per altro. 13 Dicembre | In questo particolare giorno pregate Santa Lucia per ottenere un miracolo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
O Santissima Lucia, ti prego in questo giorno solennissimo non mi abbandonare, intercedi per me presso Dio affinché io riceva la grazia che tanto necessito, resta accanto a me, affinché io possa ogni giorno, con la luce di Dio, vedere l’opera di Dio nella mia vita e fare sempre la Sua volontà.
O Santa Lucia, che dalla luce hai nome, a Te piena di fiducia ricorriamo affinché ne impetri una luce sacra, che ci renda santi, per non camminare nelle vie del peccato e per non rimanere avvolti nelle tenebre dell’errore. Imploriamo altresì, per tua intercessione, il mantenimento della luce negli occhi con una grazia abbondante per usarli sempre secondo il divino beneplacito, senza alcun detrimento dell’anima.
Fa, o Santa Lucia, che dopo averti venerata e ringraziata, per il tuo efficace patrocinio, su questa terra, arriviamo finalmente a godere con Te in paradiso della luce eterna del divino Agnello, il tuo dolce sposo Gesù.
Amen
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
13 Dicembre | In questo particolare giorno pregate Santa Lucia per ottenere un miracolo.
Iscriviti al canale YouTube